Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    navigazione veloce e download lentissimo

    espongo l' annoso problema:
    ho alice 7 mega, fino a una settimana fa nessunissimo problema con la connessione motlo veloce e stabile , da giovedi scorso la velocita di doenload e' CROLLATA , navigo comunque abbastanza bene all' incirca come prima ma il download e quindi lo steaming o il torrent insomma tutto quello connesso e' completamente crollato a 20 kb/s. premetto che la connessione alla telecom dicono che e' perfetta (20 chiamate in 4 giorni e tre tecnici) e che il router mi da questo come dati della connessione
    Downstream Upstream
    SNR Margin
    :
    21.9 29.4 db
    Line Attenuation
    :
    19.0 14.1 db
    Data Rate
    :
    8128 476 kbps
    quindi sembrerebbe buono , ma il risultato di speedtest.net e' 76 ms, download 0,50 mb upload 0,25mb O_O
    gia controllati malware e virus VI PREGO AIUTOOOOOOOO

  2. #2
    Provato altro con router? la linea è ottima Rallenta ad orari particolari?

  3. #3
    no e' sempre lenta... non ho provato altro router

  4. #4
    sei connessoa d una di queste centrali?
    http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002

    potrebbero essercene delle altre, non ancora inserite, dove limitano la banda fino al livello che stai notando.

    escludendo questo,
    oltre a provare un secondo modem/router (e su un secondo pc o provare il tuo modem in altra linea, per escludere al 100% un tuo problema) richiama il 187 (guasti adsl), fino a quando non trovi uno che possa accedere in remoto almeno sulla porta (a volte si trova al 187 anche chi può accedere al dslam, probabilmente hanno altre mansioni, ma ogni tanto gli rifilano cuffie e microfono) e verificare se nota qualche anomalia (chiedigli se può anche effettuare un reset alla porta). spiegagli che hai provato a cambiare modem e pc e non hai avuto differenze e resti limitato a quel ridicolo valore di banda.

  5. #5
    grazie dei consigli provero le cose che mi hai fatto notare e ti faro sapere grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.