Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [c++]server web socket

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    [c++]server web socket

    ciao.
    Vorrei creare un server web in c++ che intercetti una richiesta , legga da db e "risponda" alle chiamate delle web socket che lo utilizzano.
    Ho letto che ci sono librerie c++ per creare dei web service soap , con le web socket penso che sia molto piu' veloce il tutto, ma non sono ancora uno standard, mi piacerebbe lo stesso provare.
    è questo il problema , vorrei provarle in remodo su di un host windows a pagamento (con 30 euro risolverei) per testare se è possibile e come "regge" a varie chiamate.
    ma non penso proprio che i pacchetti di hosting diano i permessi di esecuzione ai files.
    quindi devo testarlo in locale o su un server dedicato?
    esistono applicazioni c++ per il web ?
    Il problema secondo me è il web server.
    apache 2 supporta in una qualche maniera codice in c++?

  2. #2

    Re: [c++]server web socket

    [QUOTE]Originariamente inviato da giuseppe500
    ciao.
    Vorrei creare un server web in c++ che intercetti una richiesta , legga da db e "risponda" alle chiamate delle web socket che lo utilizzano.
    Ho letto che ci sono librerie c++ per creare dei web service soap , con le web socket penso che sia molto piu' veloce il tutto, ma non sono ancora uno standard, mi piacerebbe lo stesso provare.
    è questo il problema , vorrei provarle in remodo su di un host windows a pagamento (con 30 euro risolverei) per testare se è possibile e come "regge" a varie chiamate.
    ma non penso proprio che i pacchetti di hosting diano i permessi di esecuzione ai files.

    Originariamente inviato da giuseppe500
    quindi devo testarlo in locale o su un server dedicato?
    Dipende a chi è indirizzata l'applicazione, se ad altri utenti, dovresti testarlo su tutti e due, se solo per te va bene in locale.

    Originariamente inviato da giuseppe500
    esistono applicazioni c++ per il web ?
    Sì.

    Originariamente inviato da giuseppe500
    Il problema secondo me è il web server.
    apache 2 supporta in una qualche maniera codice in c++?
    Si attraverso CGI, non conosco moduli per eseguire codice macchina in apache.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.