Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Consiglio zaino per viaggi brevi

    Sto cercando uno zaino (backpack o rucksack) da usare per viaggi brevi (max due notti / tre giorni scarsi) e che abbia una suddivisione di scompartimenti minima (giusto per aver un po' d'ordine)

    Lo userei principalmente per andare a talk e seminari per cui potrei aver necessità di portarmelo dietro senza avere il tempo necessario per depositarlo da qualche parte.

    Come grandezza penso che mi serva qualcosa con un volume sui 30/35 litri,
    meglio se antipioggia
    meglio se con uno scomparto per un laptop/A4
    e meglio se di dimensioni non superiori a quelle di un bagaglio a mano nel caso fossi "costretto" a salire su un aereo.

    budget sui 60 euro.

    io avevo visto alcuni modelli tipo

    Karrimor urban 30lt. (15£ ma non mi dà l'idea di essere molto resistente e i pareri letti in giro sulla qualità sono discordanti)

    oppure

    North face Borealis

    o anche

    North face Vault

    Qualcuno ha suggerimenti di marche o modelli da proporre?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    boh, io ho due o tre invicta e sono indistruttibili, cosi' come lo sono gli eastpak, malgrado l'aspetto leggero (tutto il corpo e' di tela apparentemente leggera e senza particolari rinforzi, in realta' reggono pesi piuttosto importanti rispetto alla loro struttura)

  3. #3
    gli invicta sono eterni
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io ho questo (Forclaz 30 air): già rodato in parecchie escursioni e mi trovo bene


    non ha però molti scompartimenti, ma la tasca grande per il laptop sì

    PS ottima l'areazione posteriore: se guardi sul sito c'è il 3d dove lo puoi vedere bene

  5. #5
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    il maxitrincello,che io chiamavo trincesso

    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da todoroki
    il maxitrincello,che io chiamavo trincesso

    però vedo che ha le tasche laterali per "l'hydration"



    edit: a distanza di 10 minuti mi pare ancora più brutto... non riesco a smettere di ridere ogni volta che lo guardo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ecco questo si avvicina molto
    http://www.youtube.com/watch?v=ECCB1...eature=related

    però quando vedo tutte quelle taschine sul davanti mi viene tipo l'orticaria perchè mi ricordano moltissimo un mio compagno di scuola che ogni anno per il compleanno mi regalava quegli INUTILI organizer da scrivania con mille INUTILISSIMI scomparti portagraffette, portaSPILLI, portapenne, portapost-it...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    se passi da cornuda allo spaccio north face potresti trovare ottime occasioni, anche se non sempre c'è grande assortimento

    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  10. #10
    Provato a vedere Decathlon? Ha buoni prodotti entry level

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.