Salve a tutti, eccomi di nuovo a chidere aiuto![]()
Ho un problema con l'url rewrite, premetto che in locale (pc sul quale sviluppo) funziona tutto correttamente, ma ieri quando ho messo il sito online (hosting Aruba) solamente una delle regole di url rewrite funziona correttamente,
questo è il mio file .htaccess
l'unica funzionante è la seguente :codice:RewriteEngine On RewriteRule ^categorie/([^/]+)/([^/]+).php sottocategorie.php?categoria=$1&ID_Categoria=$2 [L] RewriteRule ^sottocategorie/([^/]+)/([^/]+).php sottocategorie.php?sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2 [L] RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php elencoProdotti.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2 [L] RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+).php prodotti.php?prodotto=$1&ID_Prodotto=$2 [L] RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php elencoProdotti.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2&pg=$3 [L] RewriteRule ^ricerca/([^/]+).php ricerca.php?pg=$1 [L] RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+).php promozioni.php?promo=$1&ID_Promozione=$2 [L] RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php promozioni.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2&ID_Promozione=$3 [L]
per le altre il server mi dice che è impossibile trovare l'url specificato, come se non eseguisse il rewrite sapreste aiutarmi?codice:RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+).php promozioni.php?promo=$1&ID_Promozione=$2 [L]
grazie anticipatamente

Rispondi quotando