Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema url rewrite

Utente di HTML.it

Problema url rewrite

Salve a tutti, eccomi di nuovo a chidere aiuto

Ho un problema con l'url rewrite, premetto che in locale (pc sul quale sviluppo) funziona tutto correttamente, ma ieri quando ho messo il sito online (hosting Aruba) solamente una delle regole di url rewrite funziona correttamente,

questo è il mio file .htaccess
    codice:
    RewriteEngine On

RewriteRule ^categorie/([^/]+)/([^/]+).php sottocategorie.php?categoria=$1&ID_Categoria=$2 [L]
    RewriteRule ^sottocategorie/([^/]+)/([^/]+).php sottocategorie.php?sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2 [L]
    RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php elencoProdotti.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2 [L]
    RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+).php prodotti.php?prodotto=$1&ID_Prodotto=$2 [L]
    RewriteRule ^prodotti/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php elencoProdotti.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2&pg=$3 [L]
    RewriteRule ^ricerca/([^/]+).php ricerca.php?pg=$1 [L]
    RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+).php promozioni.php?promo=$1&ID_Promozione=$2 [L]
    RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+)/([^/]+)/elenco.php promozioni.php?Sottocategoria=$1&ID_Sottocategoria=$2&ID_Promozione=$3 [L]
    l'unica funzionante è la seguente :
    codice:
    RewriteRule ^offerte/([^/]+)/([^/]+).php promozioni.php?promo=$1&ID_Promozione=$2 [L]
    per le altre il server mi dice che è impossibile trovare l'url specificato, come se non eseguisse il rewrite sapreste aiutarmi?

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Risolto!!

ho aggiunto 2 righe all' htacces:
    RewriteBase /
    Options -Multiviews

in questo modo
    codice:
    RewriteEngine On

RewriteBase /
    Options -Multiviews

RewriteRule .....
    ed ho eliminato /elenco.php dalla fine della regola ora ho solo regole del tipo:

RewriteRule ^categorie/([^/]+)/([^/]+).php sottocategorie.php?categoria=$1&ID_Categoria=$2 [L]

Permessi di invio