PDA

Visualizza la versione completa : partner ex tossico/a

todoroki
14-04-2011, 20:34
uscireste con un ragazzo/a che ha avuto problemi con certe sostanze,oppure vi fareste dei problemi su quello che può dire la gente?poco fa esco dal supermercato e do praticamente una facciata dentro ad una tipa,dentro di me ho pensato:che bella,mi sembra di conoscerla :confused: ho fatto il giro con l'auto per vederla bene ed ho ricordato che era una tipa che ai tempi era sempre sconvolta e bevuta.

Nkosi
14-04-2011, 20:43
quindi vorresti sapere se lei accetterebbe di uscire con te? secondo me no. :madai!?:

todoroki
14-04-2011, 20:46
Originariamente inviato da Nkosi
quindi vorresti sapere se lei accetterebbe di uscire con te? secondo me no. :madai!?:

no,ho chiesto se vi fareste dei problemi su quello che può dire la gente,non che mi piace o che ci vorrei uscire.è un dubbio che mi è venuto.poi io sono sanissimo,non fumo neppure :prrr:

Nkosi
14-04-2011, 20:50
Originariamente inviato da todoroki
no,ho chiesto se vi fareste dei problemi su quello che può dire la gente,non che mi piace o che ci vorrei uscire.è un dubbio che mi è venuto.poi io sono sanissimo,non fumo neppure :prrr:

in pratica chiedi se lei si farebbe problemi a farsi vedere in giro con un gigante ciccione perennemente ubriaco? naaa

todoroki
14-04-2011, 20:54
in pratica chiedi se lei si farebbe problemi a farsi vedere in giro con un gigante ciccione perennemente ubriaco? naaa

no,dentro di me ho pensato che carina,poi ho realizzato che era sempre storta anni fa.

Nkosi
14-04-2011, 20:55
no,dentro di me ho pensato che carina,poi ho realizzato che era sempre storta anni fa.

stasera sei fuori forma :(

todoroki
14-04-2011, 20:57
stasera sei fuori forma :(

no sono un bisgiùnon ricordo come si scrive

fulgeenia
14-04-2011, 21:01
che c'entra la gente -.-

todoroki
14-04-2011, 21:04
mi è venuto da pensare,che peccato per il suo passato poi che sarà sola,dato che secondo me i più si fanno influenzare dal giudizio degli altri

menphisx
14-04-2011, 21:05

Cioè scusa se la gente pensasse che uscire con un cavallo, è giusto e corretto, tu usciresti e andresti a letto con un cavallo ?

:malol:

Loading