Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Addio Vik

  1. #1

    Addio Vik


  2. #2
    Poveraccio, che fine orribile.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    .
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    .
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Come sempre, chi non so le meriterebbe.
    E' una faccenda strana e puzza non poco.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Il fatto mi a colpito, ma.... se i salafiti c'è l'hanno con hamas perchè rapire un italiano e chiedere ad hamas un rilascio, e una faccenda tra loro cosa c'entra l'italiano, e la farnesina cosa poteva fare, imporre ad hamas il rilascio dei prigionieri ? boh ?

    E poi sono uomini di parola, lo hanno impiccato prima, che gente.

  7. #7
    Originariamente inviato da giasonetux
    Il fatto mi a colpito, ma.... se i salafiti c'è l'hanno con hamas perchè rapire un italiano e chiedere ad hamas un rilascio, e una faccenda tra loro cosa c'entra l'italiano, e la farnesina cosa poteva fare, imporre ad hamas il rilascio dei prigionieri ? boh ?

    E poi sono uomini di parola, lo hanno impiccato prima, che gente.
    la farnesina poteva fare ben poco, il nostro governo invece sarebbe bene che spiegasse chiaramente quale posizione ha nei confronti di Israele visto che ne richiede l'annessione all'UE e blocca gli aiuti umanitari destinati a Gaza fonte
    edit:ci tengo a ricordare Vittorio è uno di quelli che "li aiutava a casa loro"

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Tra due litiganti prendono un terzo per imporre condizioni ? cosa centrava di prendere un italiano, boh.....

  9. #9
    Non ho capito cosa intendi per "imporre condizioni"
    Hanno ucciso lui perchè se ammazzano uno di Hamas o un palestinese qualsiasi non se ne accorge nessuno.. ma le cose che non tornano sono tante: in primis perchè ucciderlo e rimanere a guardia del cadavere in attesa dello scadere dell'ultimatum?

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Come non hai capito imporre condizioni ? i salafiti hanno detto ad hamas di liberare il loro prigionieri, altrimenti avrebbero ucciso l'italiano. Questo e imporre condizioni, ho fai quello che dico io o uccido l'ostaggio.



    Vedo che capisci poco di quello che scrivo, e inutile che continuo a scrivere su questo argomento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.