Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Far partire un applicazione NON come SERVIZIO DI RETE

Salve a tutti... VI pongo un quesito al quale spero qualcuno sappia rispondere....

Per questini lavorative, ho dovuto realizzare una pagina in ASP.NET 4.0 che tramite internetexplorer.application naviga in diversi siti internet e ne ricava dei risultati che poi stampo nel mio sito.

Il mio problema è il seguente... Per uno dei siti che ho dovunto navigare, snon ho potuto utilizzare internetexplorer.application in quanto questo sito ha dei livelli tali di sicurezza da rendermi impossibile l'utilizzo dell'Oggetto com.

Ho utilizzato così un applicazione che mi apre google Chrome e mi naviga fino a quella pagina e poi mi stampa il risultato.

Provando a chiamare l'applicazione tramite il mio sito, con il server di prova di Visual Studio 2010, l'applicazione sembra girare perfettamente.

Quando però chaimo la stessa applicazione dallo stesso sito però sul server che ho a lavoro, mi apre l'applicazione come servizio di rete e non fa quello che deve fare... cioè me lo apre in background, non fa nulla e si chiude.

E' possibile far aprire applicazioni tramite pagine ASP però non come servizio di rete????
    Why so serious?????

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO

Re: Far partire un applicazione NON come SERVIZIO DI RETE

Vediamo se ho capito...
    -Hai un applicazione WEB che legge determinati siti attraverso il componente IE
    -Un sito però non è visibile attraverso questo componente(????).
    -Come soluzione richiami un servizio(?) (LatoServer?) che apre chrome (???) e ne carica i risultati.
    -In locale funziona sul server no.

Se in locale funziona e lato server no, probabilmente sono i permessi.

Si... Quello che hai "interpretato" da quello che ho scritto è giusto.

Ora tramite i servizi di windiws sono riuscito a far aprire l'applicazione ma comunque questa non fa nulla... c'è un modo per farla funzionare???? ansi probabilmente ora mi rendo anche conto che il post è stato inviato al forum sbagliato e che probabilmente dovrei girare la domanda nel forum di IIS...

Cmq tu mi puoi aiutare????
    Why so serious?????

Permessi di invio