Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Il mistero del numero 0541/23002

    Da settimane, quasi ogni giorno, mi arriva una chiamata a casa dal suddetto numero.
    Rispondiamo e dopo qualche secondo di mutismo la linea cade o viene riattaccata.

    Provando a chiamare, a qualsiasi ora, risulta staccato.

    Su paginebianche il numero non risulta.

    Cercandolo su google, invece, il mistero si infittisce: pare succeda a centinaia di persone in tutta Italia, qualcuno informandosi a Telecom ha saputo il nome dell'ex intestatario ma, dopo aver contattato il figlio, pare che il padre sia morto e la linea disattivata.

    Il numero è di Rimini.

    Che può essere?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    a me capita da giorni con un numero di catanzaro sul telefono cellulare.....e cercando su google pare che sia un specie di direct marketing....fatto sta che è meglio non rispondere....

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma qua se rispondo dopo un po' cade la linea, se chiamo è staccato, la linea pare ufficialmente inesistente, l'ultimo intestatario morto e il figlio sconsolato dalle proteste che gli piovono da tutta Italia.

    Io oltretutto ho Fastweb, non so neanche se devo incazzarmi con loro o con Telecom
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    è un numero "strano", con quella numerazione non ne ricordo altri.
    Potrebbe essere un ultra-vecchio, quindi del centro storico, ma mi pare strano

    Oggi non c'è più un legame centrale-numero, però ti ribadisco che di quell'arco non ne ricordo (di numeri di rimini)

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    l'intestatario era di Piazzale Vanoni
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    http://www.chi-chiama.it/elenco-tele.../05/412/300/2/
    11/04/2011 15:34: bene ragazzi ho scoperto l'arcano!!!!!! ho appena ricevuto una chiamata da questo numero ed è la sesta ma questa volta hanno risposto ......una gentile signorina straniera faceva propaganda per la macchina del caffè della illy....... che tristezza...lo dicevo io che sicuramente era tutta colpa di una ditta di raccolta dati che sembra stare in quello stesso domicilio...forse,comunque protestero!!!

    E' come in The Ring, ma dopo 5 giorni ti vendono il caffe.

  7. #7
    Originariamente inviato da URANIO
    http://www.chi-chiama.it/elenco-tele.../05/412/300/2/
    11/04/2011 15:34: bene ragazzi ho scoperto l'arcano!!!!!! ho appena ricevuto una chiamata da questo numero ed è la sesta ma questa volta hanno risposto ......una gentile signorina straniera faceva propaganda per la macchina del caffè della illy....... che tristezza...lo dicevo io che sicuramente era tutta colpa di una ditta di raccolta dati che sembra stare in quello stesso domicilio...forse,comunque protestero!!!

    E' come in The Ring, ma dopo 5 giorni ti vendono il caffe.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da URANIO
    http://www.chi-chiama.it/elenco-tele.../05/412/300/2/
    11/04/2011 15:34: bene ragazzi ho scoperto l'arcano!!!!!! ho appena ricevuto una chiamata da questo numero ed è la sesta ma questa volta hanno risposto ......una gentile signorina straniera faceva propaganda per la macchina del caffè della illy....... che tristezza...lo dicevo io che sicuramente era tutta colpa di una ditta di raccolta dati che sembra stare in quello stesso domicilio...forse,comunque protestero!!!

    E' come in The Ring, ma dopo 5 giorni ti vendono il caffe.

  9. #9
    anche a me capiatava, con un numero 0121 se non ricordo male.anche io ho fastweb
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

    Re: Il mistero del numero 0541/23002

    Originariamente inviato da agiaco

    Che può essere?
    ma ti pare carino spammare il mio numero privato sul forum!?

    non ti baccagliero' piu', cosi' impari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.