Come da titolo vorrei chiedervi come si può passare una variabile ad una finestra di popup..
Mi spiego meglio, ho un codice che durante un ciclo while, mi crea una tabella di dati. Alla sinistra di ogni riga, vi sono tre opzioni: Aggiungi, Modifica, Cancella.
Con l'opzione Aggiungi no problem, mentre con Modifica (e quindi anche Cancella) ho un problema..
Questo inanzitutto il codice che uso (una parte):
come vedete uso un javascript per aprire una finestra di popup dalla quale richiamo un form dove l'utente dovrà compilare/modificare i campi.codice:$html .= "<td><SCRIPT TYPE='text/javascript' src='../js/function.js'></SCRIPT>M</td>";
Io indico anche il file edit_mov seguito da ?id=$row[id]; per passare anche l'id della riga che mi interessa in modo da eseguire una query e recuperare ciò che mi interessa..
L'id viene effettivamente passato ma non alla finestra popup..
Vorrei inoltre sapere se é corretto passare l'id ad un'altra funzione php che dovrebbe in qualche modo comunicare con la finestra di popup o bisogna passare l'id direttamente alla finestra di popup (se possibile) ed effettuare le query dalla finestra di popup richiamando da lì le varie funzioni..