Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Come sapere se un treno partirà nonostante gli scioperi?

    Ho bisogno di sapere se una combinazione di treni partirà questo pomeriggio, perchè altrimenti dovrò attivarmi per fare in qualche altro modo... come posso sapere con relativa certezza se sarò fortunato oppure no?

    Su viaggiatreno sembra che le stazioni interessate facciano partire i treni con il solito ritardo, quindi sembrerebbe normale.. ma c'è da fidarsi di viaggiatreno? Qualche tempo fa ricordo che un treno in cui ero seduto stava ancora fermo alla stazione di partenza, mentre su viaggiatreno lo davano già quasi alla stazione dopo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    106
    con trenitalia c'è sempre poco di sicuro, ma durante gli scioperi dovrebbero esserci tutta una serie di treni che sono garantiti

    che sarebbero treni che per garantire il minimo di servizio durante lo sciopero dovrebbero comunque partire

    e comunque per sicurezza vai in stazione a chiedere, sperando ci sia qualcuno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da custanz
    con trenitalia c'è sempre poco di sicuro, ma durante gli scioperi dovrebbero esserci tutta una serie di treni che sono garantiti

    che sarebbero treni che per garantire il minimo di servizio durante lo sciopero dovrebbero comunque partire

    e comunque per sicurezza vai in stazione a chiedere, sperando ci sia qualcuno
    Il fatto è che nella stazione da dove parto non sanno nulla della stazione in cui dovrò fare il primo cambio, ne tantomeno della seconda...

  4. #4
    io non mi fiderei... se puoi scegli un mezzo alternativo tipo l'auto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.