Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    coldfusion...questo sconosciuto

    Un sito in coldfusion, come faccio a trasferirlo da un hosting ad un altro? E' possibile? Non conosco coldfusion, ma neanche voglio approfondire, però vorrei capire se posso fare questo trasferimento oppure se ci sono delle limitazioni. Ad esempio, è vero che si appoggia ad un database? Ma lo fa sempre o soltanto in alcuni casi (tipo siti amministrabili e simili?). Non so ancora se tale sito è amministrabile o meno, però vorrei capire meglio come maneggiarlo per compiere questa operazione di trasferimento. Posso prelevare i file direttamente dal server oppure c'è una qualche procedura specifica con la quale disinstallarlo? In tal caso poi lo dovrei reinstallare, è semplice?

    ciao masint

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Le tua domanda è off topic (fuori tema) qui: si discute di come risolvere problemi legati all'uso di linguaggi di programmazione, ambienti di sviluppo e compilatori, mentre il tuo quesito si riferisce a un sistema/linguaggio (Coldfusion) che non sei interessato ad approfondire, contornato da domande specifiche che riguardano un software realizzato con Coldfusion di cui noi non conosciamo nulla.

    Per tutti questi motivi, chiudo la discussione, rimandando al Regolamento per queste e altre considerazioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.