Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

allineamenti sballati in Explorer

http://www.civicamentecernusco.it/
    perchè in firefox e google chrome funziona tutto, mentre in explorer non mi funzionano gli allineamenti? (menù a dx e una linea a metà pagina)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    vale quanto detto in questa discussione

sai anche dirmi dove trovare info precise?
    ho sempre utilizzato una vecchia versione di Dreamweaver senza problemi e adesso che l'ho aggiornata mi succedono queste cose. E' un problema di software?
    Io non sono molto esperta, sono una candidata di quella lista

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da antonella18
    sai anche dirmi dove trovare info precise?
    google :
    doctype
    standard e quirks mode
    commenti condizionali

ho sempre utilizzato una vecchia versione di Dreamweaver senza problemi e adesso che l'ho aggiornata mi succedono queste cose. E' un problema di software?
    Io non sono molto esperta, sono una candidata di quella lista
    il software genera codice html (che poi lo generi in una maniera tra l'altro discutibile, come nel tuo caso, se ne è discusso ampiamente), quindi il "problema" al limite non è il software, ma il codice in sé per sé. Se vuoi imparare a "fare siti web" per bene, il consiglio che ti posso dare è quello di usare gli editor solo in modalità codice se non addirittura usare unicamente editor testuali, e scriverti il codice a mano. A tal fine, puoi apoggiarti a una delle tante guide a html / css (ce ne sono anche qui su html.it), che ti insegnino a scrivere codice semantico e standard-compliant (via tutte quelle tabelle per il layout e le formattazioni html)

grazie!
    buon week-end!

Permessi di invio