Ho una necessità particolare: su un PC con Windows 7 Ultimate a 64bit è stato installato un eseguibile di un vecchio programma che si chiama Mango. Questo software è sul tipo di Mozzilla Prism, ma a differenza di quest'ultimo ha una comodissima funzione "Kiosk" che permette di fargli occupare tutta l'area del monitor in primo piano nascondendo il desktop del PC. Sfortunatamente il progetto mi risulta chiuso da mesi, ma non ho trovato alternative valide.

Mango salva le sessioni come file eseguibili di Windows: ho creato il mio eseguibile e l'ho salvato sul desktop e per lanciarlo all'avvio di Windows ho inserito un link all'interno della cartella "Esecuzione automatica".
Ho la necessità, però, che oltre a lanciare la sessione esegua anche il comando per impostarla in modalità "Kiosk", operazione che il software esegue manualmente tramite la scorciatoia Alt+K.

Domanda: è possibile inserire in un collegamento ad un programma anche la scorciatoia da tastiera? Se sì, qual'è la sintassi da usare?

Per chi volesse pormi la domanda "Perché vuoi fare tutto questo", gli faccio risparmiare un post: lo scopo è quello di creare un totem low-cost su cui gira un sito web tramite una WAMP.