Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tron: Legacy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Tron: Legacy

    apro il thread non tanto per il film, godibile ma per nulla eccezionale, ma per la colonna sonora.

    non ascoltavo i daft punk da una vita, ovvero da quando mi stregarono con "around the world". era il 1997.
    dopo 14 anni li risento per sbaglio, per caso in questo film e devo dire che hanno fatto un lavoro immenso e perfetto. sonorità vecchie e nuove, accostamenti strumentali impossibili, variazioni di ritmo... e per ogni scena, per ogni momento, per ogni azione la musica si fonde con il film e con la storia.

    sono fortemente tentato dal COMPRARE il cd. il mio acquisto musicale risale al 2004, S&M dei metallica, doppio DVD pagato praticamente un rene nonostante fosse fuori già da diversi anni

    http://www.youtube.com/results?searc...daft+punk&aq=f
    ascoltatevi qualcosa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Derezzed, tunz tunz
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    tu le mie preferenze musicali le conosci, eppure i Daft Punk non mi dispiacciono affatto.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da fred84
    tu le mie preferenze musicali le conosci, eppure i Daft Punk non mi dispiacciono affatto.



    stasera li provo durante la corsa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    la musica sara' anche bella, ma il film e' un'accozzaglia di scene gia' viste altrove, da - fin troppo facile! - matrix al re leone, con una base che secondo me arriva dritta dritta da un racconto di tom clancy... nobbuono

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il film non è nulla di che. anche io ho sentito odore di matrix. in particolare nella scena in cui c'è l'incontro con zuse... uguale spiccicato al merovingio

    oggi ho ascoltato un paio di volte il cd... alcuni brani ricordano the fragile nothing dei nine inch nails...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.