Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    L'Italia sta diventando un paese del sud america? falso

    ebbene si è falso, l'Italia non sta diventando un paese del sud america, già lo è! incredibile come ci prendono per il partito lunedi per mexico city, arrivati il cliente ci dice (a me ed al GM) "ma Berlusconi cosa fa? ma com'è possibile una cosa del genere?" noi rassegnati abbiamo spiegato che è tutto vero e che lui rappresenta la peggiore parte dell'Italia.

    Brasile: dopo un pò a colloquiare con il cliente lui dice: "ma com'è la situazione in Italia? ma è tutto vero quello che fa Berluconi? ma com'è possibile che sta ancora al potere?" noi stessa risposta

    Argentina, stessa cosa!

    La vignetta de l'Espresso di questa settimana aveva proprio ragione: "dove vai? Vado all'estero a farmi prendere per il culo"

    cmq non ho trovato grandi differenze con l'Italia, funziona tutto come da noi!

    Ciao da Buenos Aires, voy a comer la carne argentina


  2. #2
    ringrazia di questo una "certa" informazione... perche' poi, quando spieghi realmente come stanno le cose, lo straniero si chiede come mai tutto sto polverone per nulla...

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Non ricordo chi diceva, dite una bugia un milione di volte e la gente crederà che e vera. Questo lo facevano i nazisti con la propaganda, e forse anche in urss hai tempi di Stalin , per certo so solo che se tanti dicono una cosa falsa in continuazione la gente crede che e vera ( questo e senza riferimenti a politici italiani) cosa e vero o cosa e falso lo sanno solo i diretti interessati.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da giasonetux
    Non ricordo chi diceva, dite una bugia un milione di volte e la gente crederà che e vera. Questo lo facevano i nazisti con la propaganda, e forse anche in urss hai tempi di Stalin , per certo so solo che se tanti dicono una cosa falsa in continuazione la gente crede che e vera ( questo e senza riferimenti a politici italiani) cosa e vero o cosa e falso lo sanno solo i diretti interessati.
    Anche l'italiano ormai è quello delle favelas.
    Ringraziamo la scuola.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Possiamo imparare lo spagnolo e il portoghese.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da giasonetux
    Possiamo imparare lo spagnolo e il portoghese.
    Potremmo, ma non ci tengo, e mi accontento di pregiarmi di parlare e scrivere una ormai lingua morta ed elitaria.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  7. #7
    Mi trovo per lavoro ad interagire con gente di altri paesi....si va dalla meraviglia tipo quella che hai raccontato nel tuo post alle bonarie prese per il culo che passano anche in creazioni, per noi parte italiana, di utenze/password con parole e/o frasi in tema.

    A questo punto saranno comunisti e GomBlottisti anche tutti gli organi di informazione estera, bohoo...forse tutti il mondo sta prendendo un grosso abbaglio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Larsen O
    ringrazia di questo una "certa" informazione... perche' poi, quando spieghi realmente come stanno le cose, lo straniero si chiede come mai tutto sto polverone per nulla...
    sentiamo, quale sarebbe questa <"certa" informazione>?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da Darksky
    Mi trovo per lavoro ad interagire con gente di altri paesi....si va dalla meraviglia tipo quella che hai raccontato nel tuo post alle bonarie prese per il culo che passano anche in creazioni, per noi parte italiana, di utenze/password con parole e/o frasi in tema.

    A questo punto saranno comunisti e GomBlottisti anche tutti gli organi di informazione estera, bohoo...forse tutti il mondo sta prendendo un grosso abbaglio.
    Infatti, il mondo è palesemente comunista e il PDL è l'ultimo baluardo di libertà, e Berlusconi il messia.

    Il bello è che chi vota Berlusconi ste cose le crede veramente.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Originariamente inviato da mroghy
    Potremmo, ma non ci tengo, e mi accontento di pregiarmi di parlare e scrivere una ormai lingua morta ed elitaria.

    Era una battuta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.