Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stampa foto online

  1. #1

    Stampa foto online

    Salve a tutti,
    nella miriade di siti che esistono, avete qualche preferenza per costo / esperienza / qualità del servizio?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Quoto, sono interessato all'argomento

    Io le mie foto le invio ad un laboratorio di stampa tramite il loro sito web, ma non è un vero e proprio servizio online, in quanto le foto le debbo andare a prendere di persona a Pomigliano (NA).

    I prezzi sono sui 16 centesimi a foto 13x15 mi pare, con i dovuti sconti se sono più di 100, 200, etc.

    Ho sentito di un servizio associato ad una catena di supermercati (tipo conad o di meglio), in pratica si inviano le foto tramite il loro sito e poi si va a ritirare e a pagare al supermercato vicino casa come se fosse un loro prodotto (con tanto di scontrino alla cassa). Quando me ne parlarono i prezzi mi sembravano molto competitivi, se qualcuno ne sa qualcosa in più ci faccia sapere

  3. #3
    Rispondo un po' in ritardo.
    Io le stampo online (non posso citare il sito, vero?), comunque i prezzi sono 0,17€ per le 13x18, 0,10€ per stampe in quantità (in genere multipli di 120), lavorazione ordine 1,90€ (fisso, indipendente dalla quantità) e spedizione presso vari supermercati (es. Unes, Expert,...). Consegna sempre puntuale e buona qualità (ne ho stampate migliaia)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.