PDA

Visualizza la versione completa : Stampa foto online

kylnas1
17-04-2011, 10:08
Salve a tutti,
nella miriade di siti che esistono, avete qualche preferenza per costo / esperienza / qualità del servizio?

Grazie

Ceras
17-04-2011, 15:09
Quoto, sono interessato all'argomento ;)

Io le mie foto le invio ad un laboratorio di stampa tramite il loro sito web, ma non è un vero e proprio servizio online, in quanto le foto le debbo andare a prendere di persona a Pomigliano (NA).

I prezzi sono sui 16 centesimi a foto 13x15 mi pare, con i dovuti sconti se sono più di 100, 200, etc.

Ho sentito di un servizio associato ad una catena di supermercati (tipo conad o di meglio), in pratica si inviano le foto tramite il loro sito e poi si va a ritirare e a pagare al supermercato vicino casa come se fosse un loro prodotto (con tanto di scontrino alla cassa). Quando me ne parlarono i prezzi mi sembravano molto competitivi, se qualcuno ne sa qualcosa in più ci faccia sapere :)

dydale
09-05-2011, 13:39
Rispondo un po' in ritardo.
Io le stampo online (non posso citare il sito, vero?), comunque i prezzi sono 0,17€ per le 13x18, 0,10€ per stampe in quantità (in genere multipli di 120), lavorazione ordine 1,90€ (fisso, indipendente dalla quantità) e spedizione presso vari supermercati (es. Unes, Expert,...). Consegna sempre puntuale e buona qualità (ne ho stampate migliaia)

Loading