Salve,
Il mio probabilmente non è un problema strettamente legato ad Apache, suppongo sia a livello di impostazioni browser, se così fosse chiedo scusa per l'errata posizione del post ma non ho trovato dove altro metterlo.
La faccenda è la seguente. Fino a poco tempo lavoravo con EasyPHP su un pc che montava Win XP. Ultimamente mi è però capitato di dover lavorare su un pc che monta Win 7 e sono sorti i primi problemi. Ho installato EasyPHP 5.2 (anche con la 5.3.6 da gli stessi problemi) firefox 4 e IE 8. Apache parte senza nessun problema e le pagine in locale vengono tranquillamente visualizzate. Il problema emerge nel momento in cui provo a modificare stili e script. Modificando infatti alcune direttive css nel foglio di stile queste non vengono visualizzate nella pagina. La cosa è talmente assurda che anche eliminando il file fisico .css e ricaricando la pagina questa mantiene ancora gli stili (dio solo sa dove vada a prenderli).
Ho pensato si trattasse di problemi legati ai file temporanei: il browser scarica una volta il file e nei successivi refresh usa quello senza chiedersi se fosse stato modificato alla fonte. Ho provato quindi a chiudere il browser e fare un restart con apache... riaprendo il browser scopro con sorpresa che la pagina ostinata mantiene ancora quei maledetti stili, ricordo che il file .css che lì contiene non esiste più (file temporanei sto cazz*...).
Stesso identico problema con IE e FF... che sia un problema di Apache? Non ne ho idea... sul vecchio XP non mi è mai successo niente del genere... la cosa buffa è che il problema persiste anche variando versione di EasyPHP... l'unico modo per poter ricaricare la pagina è riavviare il computer o disinstallare e reinstallare browser e web server (incredibile
).
Capite che in queste condizione non posso lavorare... qualcuno ha avuto problemi simili? Spero che qualcuno di voi sappia darmi le risposte che cerco![]()
Grazie a tutti in anticipo

.
).
...).
... l'unico modo per poter ricaricare la pagina è riavviare il computer o disinstallare e reinstallare browser e web server (incredibile
).