PDA

Visualizza la versione completa : fare uno stage...

luisa227
17-04-2011, 19:17
Come si dice: impara l'arte e mettila da parte. Ma come si fa se nessuno ti dà l'oppotunità?? Secondo voi è possibile in qualche modo fare, senza l'appoggio di un corso, uno stage presso un'azienda? So che se si fanno dei corsi ti mandano a fare uno stage: e se non volessi fare nessun corso ma fare uno stage (almeno di un mese) presso l'azienda taldeitali? Sarebbe possibile? Cosa dovrei fare nello specifico? Pagarmi l'assicurazione sugli infortuni? E a quanto ammonterebbe la spesa? O altro?

Ranma2
17-04-2011, 19:33
Dipende dalla tua regione di residenza. In Friuli e Veneto ci sono le cosidette "Work Experience". Ovvero degli stage aziendale da 6 settimane fino a 4 mesi. Devi metterti in contatto con l'azienda nella quale effettuare lo stage e con un ente formativo convenzionato ocn la regione, anche il centro dell'impiego si occupa di tutto ciò.

bako
17-04-2011, 21:31
Originariamente inviato da luisa227
Come si dice: impara l'arte e mettila da parte. Ma come si fa se nessuno ti dà l'oppotunità?? Secondo voi è possibile in qualche modo fare, senza l'appoggio di un corso, uno stage presso un'azienda? ..

fino a sto punto (titolo compreso) ho letto stRage e ho pensato che volevi uccidere silvio.
devo smetterla di sognare ad occhi aperti.

Pastore12
17-04-2011, 22:30
Originariamente inviato da bako
fino a sto punto (titolo compreso) ho letto stRage e ho pensato che volevi uccidere silvio.
devo smetterla di sognare ad occhi aperti.
Non pensavo a Silvio, non direttamente almeno..., ma ho avuto il tuo stesso problema.
Io pensavo all'emendamento del processo lungo (strage => tanti testimoni => prescrizione facile)

Ja]{|e
18-04-2011, 00:17
Originariamente inviato da bako
devo smetterla di sognare ad occhi aperti. Io fino a questo :mame:

Loading