Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fare uno stage...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    fare uno stage...

    Come si dice: impara l'arte e mettila da parte. Ma come si fa se nessuno ti dà l'oppotunità?? Secondo voi è possibile in qualche modo fare, senza l'appoggio di un corso, uno stage presso un'azienda? So che se si fanno dei corsi ti mandano a fare uno stage: e se non volessi fare nessun corso ma fare uno stage (almeno di un mese) presso l'azienda taldeitali? Sarebbe possibile? Cosa dovrei fare nello specifico? Pagarmi l'assicurazione sugli infortuni? E a quanto ammonterebbe la spesa? O altro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Dipende dalla tua regione di residenza. In Friuli e Veneto ci sono le cosidette "Work Experience". Ovvero degli stage aziendale da 6 settimane fino a 4 mesi. Devi metterti in contatto con l'azienda nella quale effettuare lo stage e con un ente formativo convenzionato ocn la regione, anche il centro dell'impiego si occupa di tutto ciò.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: fare uno stage...

    Originariamente inviato da luisa227
    Come si dice: impara l'arte e mettila da parte. Ma come si fa se nessuno ti dà l'oppotunità?? Secondo voi è possibile in qualche modo fare, senza l'appoggio di un corso, uno stage presso un'azienda? ..
    fino a sto punto (titolo compreso) ho letto stRage e ho pensato che volevi uccidere silvio.
    devo smetterla di sognare ad occhi aperti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da bako
    fino a sto punto (titolo compreso) ho letto stRage e ho pensato che volevi uccidere silvio.
    devo smetterla di sognare ad occhi aperti.
    Non pensavo a Silvio, non direttamente almeno..., ma ho avuto il tuo stesso problema.
    Io pensavo all'emendamento del processo lungo (strage => tanti testimoni => prescrizione facile)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: fare uno stage...

    Originariamente inviato da bako
    fino a sto punto (titolo compreso) ho letto stRage e ho pensato che volevi uccidere silvio.
    devo smetterla di sognare ad occhi aperti.
    Io fino a questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.