Ciao a tutti,
avete consigli su locali o anche centri sociali a Milano dove è possibile sentire musica dal vivo a basso prezzo (locali senza "ingresso" o ingresso a prezzo modico), anche e meglio, durante i giorni settimanali e non weekend.
Grazie.
Ciao a tutti,
avete consigli su locali o anche centri sociali a Milano dove è possibile sentire musica dal vivo a basso prezzo (locali senza "ingresso" o ingresso a prezzo modico), anche e meglio, durante i giorni settimanali e non weekend.
Grazie.
A ship is waiting for us at the dock,
America has trouble to be stopped.
We must stop terrorism in that land,
Or freedom will start sliping thru our hands.
il cuore nero è bello?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
milano-low cost c'è qualcosa che non va
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
vorra dire economici,elementare watsonOriginariamente inviato da bootzenn
milano-low cost c'è qualcosa che non va
ho tradotto low cost con google
'Cos I defied the law.
Vorrà dire che a Milano niente è economico, elementare Watson.Originariamente inviato da todoroki
vorra dire economici,elementare watson
ho tradotto low cost con google
vivo in zona Milano da 20 anni
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
alllora me ne rimango a zenaOriginariamente inviato da MItaly
Vorrà dire che a Milano niente è economico, elementare Watson.
vivo in zona Milano da 20 anni
'Cos I defied the law.
il Cox 18, che è un centro sociale, o il Magnolia, che invece è un Arci, spesso fanno delle belle serate a prezzi low cost, se non gratis!!!
anche il Rocket e l'Atomic organizzano dei concerti gratuiti, però quasi solamente d'inverno che sono due buchi non due locali
Beh... a basso costo c'è lui!!
http://www.youtube.com/watch?v=hhPC8sDnzIU
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ahahahah bellissimo il cantante in metropolitana, l'ho incontrato anche io una volta
grazie delle preziose info, mi informo sui locali da te indicati.Originariamente inviato da chiaratarantini
il Cox 18, che è un centro sociale, o il Magnolia, che invece è un Arci, spesso fanno delle belle serate a prezzi low cost, se non gratis!!!
anche il Rocket e l'Atomic organizzano dei concerti gratuiti, però quasi solamente d'inverno che sono due buchi non due locali
A ship is waiting for us at the dock,
America has trouble to be stopped.
We must stop terrorism in that land,
Or freedom will start sliping thru our hands.