Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Assicurare un pc a noleggio

    Un cliente mi ha chiesto di poter noleggiare 2 pc.
    Conoscete qualche compagnia di assicurazione che li assicuri contro furti e danneggiamenti?

    In rete non trovo nulla.

    Thanks..
    Ciao!

  2. #2

    Re: Assicurare un pc a noleggio

    Originariamente inviato da fmortara
    Un cliente mi ha chiesto di poter noleggiare 2 pc.
    Conoscete qualche compagnia di assicurazione che li assicuri contro furti e danneggiamenti?

    In rete non trovo nulla.

    Thanks..
    hai cercato "all-risk"?
    quelli che li noleggiano a noi fanno con la nuova tirrena, ma parliamo di 150 pc
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Un laptop (tranne appunto particolari convenzioni) non credo normalmente sia assicurabile perchè essendo molto rubabile manca la "probabilità"
    cioè se lo lasci un attimo incustodito è praticamente certo che te lo rubino

  4. #4
    Per il notebook ho risolto con ACER che offre una estensione di garanzia che include la copertura contro i danni accidentali.
    Il furto è escluso ovviamente.

    Ma forse groupama (ex nuova-tirrena) ha qualcosa da proporre... domani mi vedo con un agente di zona.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.