Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Html e flash

Html e flash

Vorrei realizzare un sito in parte in flash e in parte in html. Ho già realizzato la parte in flash ma ora devo realizzare la parte in html. Ho un file flash di dimensioni 1024*768 che ha le stesso dimensioni con qualsiasi dimensione (è impostato al cento per cento). Ora io vorrei che il contenuto in html sia sempre nella stessa posizione della pagina (in posizione centrale) e che occupi le stesso dimensioni come il flash. Questo per far combaciare le due cose con diverse risoluzioni video. avete qualche idea????

avete qualche idea????
    grazie...

c'è qualcuno???

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Html e flash

Originariamente inviato da calogeromancuso
    Vorrei realizzare un sito in parte in flash e in parte in html. Ho già realizzato la parte in flash ma ora devo realizzare la parte in html. Ho un file flash di dimensioni 1024*768 che ha le stesso dimensioni con qualsiasi dimensione (è impostato al cento per cento). Ora io vorrei che il contenuto in html sia sempre nella stessa posizione della pagina (in posizione centrale) e che occupi le stesso dimensioni come il flash. Questo per far combaciare le due cose con diverse risoluzioni video . avete qualche idea????
    in generale poco... ma la parte in grassetto non si capisce per niente, riprova a spiegare

Ho un filmato flash di dimensioni 1024*768 che occupa il 100% della pagina. il filmato flash occupa sempre le dimensioni 1024*768 qualunque sia la risoluzione video usata dall'utente. inoltre il filmato flash viene sempre centrato al centro della pagina qualunque sia la sua dimensione. io vorrei che il contenuto della pagina web occupi sempre le stesse dimensioni e venga centrato al centro della pagina. ora è più chiaro???'

allora vi spiego meglio quello che devo fare.
    ho un div di dimensioni fisse: altezza 500px, larghezza 499px;questo div deve stare ad una distanza fissa di 165px dal bordo superiore e deve essere allineato orizzontalmente alla pagina. come faccio???
    grazie

Permessi di invio