Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Java-Eclipse] JAR non funzionante

Mi scuso subito per la domanda probabilmente sciocca, ma sono all'inizio della mia esperienza con Java ed Eclipse.

Ho sviluppato un'applicazione la cui main class sfrutta oggetti di 4 classi tutte contenute nello stesso package. Questa applicazione fatta partire tramite eclipse funziona, se invece esporto il progetto come JAR (ho provato anche a selezionare "Runnable JAR") e lo marko come eseguibile (uso Ubuntu) parte solo la parte legata esclusivamente alla main class e quando si tratta di chiamare oggetti di altre classi si chiude.
    Come posso risolvere ? Cosa sbaglio?

Vi ringrazio

EDIT: Uso delle immagini come icone, potrebbe esser quello il problema ?
    EDIT2: Nulla mi son risposto da solo praticamente, scusatemi potete chiudere. Ho messo manualmente dentro il Jar le immagini ed ora funziona tutto.

Utente di HTML.it
    il solito problema dei riferimenti e dell'IDE.
    Il jar con buona probabilità non è impacchettato correttamente.
    Visto che usi ubuntu, sei già abituato (spero)alla riga di comando, fatti uno script ant che ti crei il jar in maniera completa (di manuali in rete ce ne sono una marea) oppure inserisci maven (anche se io preferisco ant) in modo da slegarti dall'IDE e non dover fare tutto istruzione per istruzione.

Permessi di invio