Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Aiuto programmazione compito java

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi rivolgo a chiunque conosca java per risolvere un problema di programmazione java prima che io perda tutti i capelli

    Nel seguito vi incollo cosa mi viene richiesto

    Nella soluzione, prediligere il maggior riutilizzo di codice e la maggiore protezione possibile.

    Si chiede di leggere una sequenza di dati relativi ad esami, cognome e voto, dal file ES22.TXT e di
    inserire i dati letti in una opportuna struttura dati in modo tale che la struttura sia ordinata sul campo
    voto. Esempio di ingresso:
    Rossi 18
    Bianchi 31
    Verdi 27
    Armaroli 24
    • Per la realizzazione della struttura dati si scelga il componente più adatto della JCF.
    • Consultare le API.
    Si realizzi un metodo main in una classe Prova che legga il file di testo, crei la struttura dati e infine ne
    stampi il contenuto ordinato su un file di uscita (output.txt).

    Chi mi riesce ad aiutare gliene sarò molto grato

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Non è il modo di usare il forum.
    La richiesta non è ammessa, oltre al fatto che Java ha un forum dedicato.

    Prendi visione del Regolamento interno

    Se intendi richiedere lo sviluppo completo dell'applicazione, posta nel forum "Offro Lavoro / Collaborazione", prendendo visione del relativo regolamento interno.

    Se intendi chiedere aiuto su una parte dell'esercizio, che hai sviluppato e che non funziona, posta nel forum Java, completo di codice sorgente del programma e indicazione dettagliata degli errori e/o malfunzionamenti ottenuti.

    Devo chiudere la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.