Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Collaborazioni freelance

    Mi chiedevo, esiste un sito destinato solo a tali tipi di collaborazioni?

  2. #2
    non sono iscritta, percio' non te lo so dire per certo o in quali modalita', pero' credo che assoweb italia abbia qualcosa del genere

    edit: terzultimo punto: http://www.assowebitalia.it/servizi_professione.asp

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    non sono iscritta, percio' non te lo so dire per certo o in quali modalita', pero' credo che assoweb italia abbia qualcosa del genere

    edit: terzultimo punto: http://www.assowebitalia.it/servizi_professione.asp
    Uhm... è visitato? Anche html lo è ma non è che quella sezione serva a molto

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Uhm... è visitato? Anche html lo è ma non è che quella sezione serva a molto
    beh, si presume che sia frequentato da agenzie web a cui servono dei freelance; non so se sia molto frequentato, ma tutto fa pensare che sia frequentato da chi potrebbe "noleggiarti" ( )

    e come insegna fradefra, mejo 100 contatti di cui 10 si trasformano in contratti, che 1000 di cui se ne trasforma solo uno

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, si presume che sia frequentato da agenzie web a cui servono dei freelance; non so se sia molto frequentato, ma tutto fa pensare che sia frequentato da chi potrebbe "noleggiarti" ( )

    e come insegna fradefra, mejo 100 contatti di cui 10 si trasformano in contratti, che 1000 di cui se ne trasforma solo uno
    In realtà io sviluppo software più che siti...

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    In realtà io sviluppo software più che siti...
    come da regolamento, le informazioni rilevanti vanno messe tutte nel primo post!


    ... ah, no, e' nei forum tennici








    pero' aiuterebbe

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    come da regolamento, le informazioni rilevanti vanno messe tutte nel primo post!


    ... ah, no, e' nei forum tennici








    pero' aiuterebbe
    Non bannarmi

  8. #8
    Originariamente inviato da magnus
    Non bannarmi
    bannalo

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    bannalo
    Lussurioso

  10. #10
    Originariamente inviato da magnus
    Non bannarmi
    Per il gusto
    Di qualcosa
    Di diverso

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.