Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Facebook, immagine profilo

Salve gente, ho creato un logo vettoriale per una azienda. Ora vorrei tanto inserirlo all'interno della sua pagina facebook come immagine/profilo. In che formato devo esportare il file vettoriale per ottenere un immagine di qualità e come settare correttamente i parametri di esportazione del file?
    C'è la possibilità di caricare direttamente l'immagine nel suo formato vettoriale?
    grazie, a presto.

Secondo me in qualsiasi tipo di formato facebook te lo prende...

a presto

jpg, gif, png a scelta, regola la mdimensione in pixel prima dell'esportazione.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Originariamente inviato da prestopd
    Secondo me in qualsiasi tipo di formato facebook te lo prende...

a presto
    non credo che se carichi un .ai te lo prenda

No non lo carica, infatti...mi chiedevo se fosse disponibile sul web un qualche plug-in per browser che consentisse il caricamento diretto del file vettoriale..senza alcun tipo di conversione.

Per quanto riguarda l'esportazione nei vari formati bmp, png etc. (previo ridimensionamento dell'immagine creata)...le ho provate tutte ma il risultato è di bassa qualità!
    Forse occorre settare i paramentri di esportazione in modo più appropriato? Qualcuno sa darmi una dritta in merito?

Grazie a tutti delle risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da totchi_graphic
    No non lo carica, infatti...mi chiedevo se fosse disponibile sul web un qualche plug-in per browser che consentisse il caricamento diretto del file vettoriale..senza alcun tipo di conversione.

Per quanto riguarda l'esportazione nei vari formati bmp, png etc. (previo ridimensionamento dell'immagine creata)...le ho provate tutte ma il risultato è di bassa qualità!
    Forse occorre settare i paramentri di esportazione in modo più appropriato? Qualcuno sa darmi una dritta in merito?

Grazie a tutti delle risposte!
    non ti serve certamente un plug-in, devi solo esportare in maniera corretta.
    è ovvio che se hai creato il vettoriale non rispettando le basi per la creazione di un marchio
    (dimensioni, proporzioni, rapporto marchio/logo), esportandolo noti tutte le magagne.

Se posti il logo (in jpg) va benissimo ti potrò essere di maggiore aiuto..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    mi intrometto...
    ma in svg non va bene? interessa anche a me sapere questa cosa.

Originariamente inviato da jackJJ
    mi intrometto...
    ma in svg non va bene? interessa anche a me sapere questa cosa.
    allora anche i .wmf possono contenere vettori ma il sito dove vuoi caricare l'immagine permette queste estensioni?
    I love Ctrl+Z

Cosa intendi per creare un vettore senza rispettare le basi per la creazione di un marchio?
    Ho creato il logo dapprima realizzandone il contorno con curve di bezier e poi effettuandone il riempimento. Cosa potrebbe non andare?

Originariamente inviato da totchi_graphic
    Cosa intendi per creare un vettore senza rispettare le basi per la creazione di un marchio?
    Ho creato il logo dapprima realizzandone il contorno con curve di bezier e poi effettuandone il riempimento. Cosa potrebbe non andare?
    Il problema potrebbe essere non nella realizzazione materiale (curve bezier ecc...) ma nella composizione logica.
    Ci sono regole da rispettare...

Non intendo dire che tu non le hai rispettate, non ho nemmeno visto ciò di cui stiamo parlando..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio