Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    30

    autoaggiornamento programma tramite pagina internet

    Ciao a tutti.
    Volevo avere due info.
    Ho un programma scritto da me da distribuire a degli utenti.
    Questo programma ogni tanto lo dovrò aggiornare e quindi ogni tanto verra rilasciata una versione nuova.
    Il programma è scritto in perl, esempio versione 1.0.Supponiamo domani faccio un aggiornamento passo alla versione 2.0 l utente appena si collega in internet e avvia il programma tramite una pagina all interno del programma deve poter scaricare equindi autoaggiornare il programma.
    Lato script del programma penso gia di avere qualche idea di come fare ma lato pagina internet non ne ho la minia idea.Potete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La discussione è posta in termini troppo generici: fare una pagina Web può voler dire tutto e niente, in quanto le tecnologie per la produzione di pagine lato server sono infinite.

    Fai una ricerca su queste tecnologie (PHP, ASP.NET, JSP, ecc.) per vedere qual è quella che ti aggrada di più e ricerca informazioni sullo sviluppo della pagina di cui parli; poi, in caso di problemi specifici (errori, comportamenti anomali), posta nell'area dedicata al linguaggio o alla tecnologia che hai scelto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.