Vi riassumo l'idea: ho una dropdownlist bindata ad una tabella da cui pesca i valori.
Quando viene selezionato un determinato item della dropdownlist, nascondo la dropdownlist e creo al volo dei controlli textbox con relativi validator e bottone di invio che permettono l'aggiunta di ulteriori record nella tabella. Devo quindi fare l'inserimento dei record, far scomparire questi controlli textbox e ri-visualizzare la dropdown ri-bindata con i nuovi item elencati.

Pensate ad una dropdown con un elenco di automobili e un'ultima voce in elenco con scritto "aggiungi un'altra auto" selezionando la quale faccio comparire i controlli per l'inserimento nella tabella delle auto, inserisco nella tabella delle automobili, faccio ricomparire la dropdown ri-bindata con i record appena inseriti.

Ho fatto quasi tutta la prima parte (nascosta dropdown, creato i controlli, i validator e il bottone di invio) ma la funzione che viene scatenata sul click del bottone appena creato non viene lanciata.

Ho trovato scritto nonricordodove che l'addhandler deve essere indicato nel page load o prima, ma mi pare assurdo... nel pageload io il bottone neanche ce l'ho, viene creato via codice dentro ad un'altra funzione (alla selezione dell'item della dropdownlist), come faccio ad assegnargli la mia funzione di inserimento dei dati nella tabella???