Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Morte reale nel mondo virutale

    Ciao a tutti!
    Tutti noi sappiamo che prima o poi moriremo ma resterà comunque una nostra traccia nel web.
    Profili nei social network, utenti dei vari forum, interi siti web, caselle di posta elettronica, iscrizioni a siti/mailing list/ negozi virtuali..... il tutto lasciato a se.....

    Cosa ne pensate voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Penso che al mio cadavere non importera' un accidenti delle utenze che rinarrano su internet

  3. #3
    chiaro, ma agli altri utenti?

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    chiaro, ma agli altri utenti?
    Anche a me non fregherà nulla degli account di bubi1


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    moriremo anche virtualmente. questo tipo di "tracce" che lasciamo hanno solo una vita un po' piu' lunga, forse solo un paio di decine di anni (forse meno).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    chiaro, ma agli altri utenti?
    beh, prendendo un caso reale, se la memoria non m'inganna, qualche tempo fa qui c'era un thread commemorativo su qualcuno che aveva un account su questo forum, ed era morto.
    Sono cose che capitano, non trovo spunti di riflessione particolari

    @debug:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da bubi1
    Penso che al mio cadavere non importera' un accidenti delle utenze che rinarrano su internet
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    ogni tanto feisbuc mi consiglia, tra gli amici "papabili" di connessione, un collega che ci ha laciato alcuni anni fa.
    mi fa un po' tristezza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Morte reale nel mondo virutale

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao a tutti!
    Tutti noi sappiamo che prima o poi moriremo ma resterà comunque una nostra traccia nel web.
    Profili nei social network, utenti dei vari forum, interi siti web, caselle di posta elettronica, iscrizioni a siti/mailing list/ negozi virtuali..... il tutto lasciato a se.....

    Cosa ne pensate voi?
    Nulla è infinito, nel giro di uno due anni scompari anche da internet.

  10. #10

    Re: Re: Morte reale nel mondo virutale

    Originariamente inviato da Ranma2
    Nulla è infinito, nel giro di uno due anni scompari anche da internet.
    no.
    ho verificato proprio in questi giorni che gira un mio vecchio sito, che non posso più cancellare perché non ho più username e password e la mail cui era collegato l'account non esiste più.

    ed è roba del 1999/2000
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.