Sto muovendo i miei primissimi passi quindi vi anticipo la banalità di quello che andrete a vedere
Ho questo problema, sto scrivendo il codice con Fraise per Mac e per testare che tutto procedesse per il meglio utilizzavo l'opzione anteprima presente nel programma. Una volta testato, ho inserito il tutto a questo indirizzo: http://www.tanadellebirbe.altervista.org. Ora il problema è questo, quando vado sulla pagina con i browser, al posto della simulazione con Fraise, il menù è disposto a lato della pagina, completamente fuori dal corpo della pagina, e se seleziono i link, a volte torna nella posizione in cui dovrebbe stare ed altre ritorna fuori pagina. Non capisco il motivo. Ho notato che con alcuni browser tipo chrome la voce home scompare, mentre in safari è presente. Non so come uscirne.
codice:<body> <div id="wrapper"> <div id="container"> <div id="right"> <h1>[img]images/home.gif[/img]</h1> ... </p> </div> <div id="left"> <ul id="nav"> <li id="home">home <li id="gestione">gestione <li id="contatti">contatti [/list] </div> <div id="clearer"></div> </div> </div>codice:/* Navigazione */ ul#nav {list-style-type:none;margin:293px 0 0 264px;padding:0;} ul#nav li a {padding:0;margin:0;float:right;text-indent:-9999px;} li#home a, li#gestione a, li#contatti a {height:83px;} li#home a {width:200px;background:url('../images/nav/home.gif') no-repeat;} li#gestione a {width:216px;background:url('../images/nav/gestione.gif') no-repeat;} li#contatti a {width:216px;background:url('../images/nav/contatti.gif') no-repeat;} /* Hover Navigazione */ li#home a:hover,li#home a:focus,li#gestione a:hover,li#gestione a:focus,li#contatti a:hover, li#contatti a focus {background-position:0px -83px;}

Rispondi quotando