Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Mitici - Torino esclusa la lista "Bunga bunga"

    I recenti scandali che hanno travolto il Presidente del Consiglio (caso Ruby) e il successo al botteghino di Qualunquemente di Antonio Albanese sono stati l’ispirazione per Marco Di Nunzio e la sua lista presentata alle elezioni comunali di Torino. L’ex esponente di Fiamma Tricolore ha, infatti, pensato bene di candidarsi alle amministrative con la pittoresca lista “Bunga Bunga - Più pilo per tutti” . Cosa c’è di meglio dei festini di Arcore e della simpatia di Cetto La Qualunque per incuriosire e avvicinarsi alle migliaia di torinesi indecisi per la nuova tornata elettorale? Tuttavia il candidato sindaco Di Nunzio non ha fatto i conti con la commissione circondariale che ha escluso la sua bizzarra lista, insieme ad altre otto. Sarebbero state riscontrate gravi irregolarità nella raccolta firme. A tradire Di Nunzio, infatti, una mole di candidati arrivati dalla Colombia. Non a caso ad appoggiarlo vi era anche la lista “Comitato popolo latinoamericano”, oltre a quella ”Forza Juve”. “Bunga Bunga – Più pilo per tutti”, però, non è l’unica “lista patacca” ad essere stata candidata, e poi esclusa, dalle prossime elezioni torinesi del 15 e 16 maggio. Escono di scena, infatti, anche le liste che sostenevano Carlo Gariglio, “Fascismo e Libertà” e “Gariglio Sindaco”: la prima per apologia al fascismo, la seconda perché ha usato il logo della città come simbolo.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Triste è rallegrarsi per delle cose così infime...vuol dire che la frutta l'abbiamo già finita (non ce l'ho con te, sto parlando in generale).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Triste è rallegrarsi per delle cose così infime..

    Tranquillo lo sò che non ce l'hai con me... e comunque io sostengo che non stiamo alla frutto bensì al conto. Comunque non mi stavo rallegrando e se ho dato questa impressione mi dispiace perchè non era mia intenzione io volevo far notare lo squallore che gira nel mondo della politica. Haug.

  4. #4
    @darkkik ho scoperto ora che il tuo avatar non è un'orecchia ma un angelo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.