Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    451

    qualcuno utilizza livedrive.com???

    non ho trovato la sezione giusta per questa domanda e ho pensato di metterla in off-topic.

    Qualcuno utilizza livedriver.com? e vero che è illimitato?

    Ho bisogno solo di un backup di 300GB e ho visto che loro fanno il backup su più sedi, come servizio sembra ottimo ma volevo un parere di qualcuno che già lo utilizzo.

    Come prezzo non sembra neanche tanto.

    Grazie.

  2. #2
    sinceramente non lo conosco ma vorrei farti una domanda: come metteresti online 300 GB ?
    una normale adsl 7 mega ha un upload (massimo) di 50 KB/s il che significa che per uppare 300 GB ci vorrebbero più di 60 giorni (due mesi) di upload ininterrotto -_-

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    451
    vabbè ma solo la prima volta vanno messi online mica ogni volta... e poi sono cmq dati importantissimi di lavoro... meglio perdere tempo due mesi di upload che una vita di lavoro... mi interessa solo per via di come fanno il backup dei dati su più sedi perchè per il resto ho già un raid esterno, ma io sono un maniaco dei backup

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da [_Kilckk_]
    vabbè ma solo la prima volta vanno messi online mica ogni volta... e poi sono cmq dati importantissimi di lavoro... meglio perdere tempo due mesi di upload che una vita di lavoro... mi interessa solo per via di come fanno il backup dei dati su più sedi perchè per il resto ho già un raid esterno, ma io sono un maniaco dei backup
    ma visto che hai già un raid esterno io andrei di disco usb e poi il disco portato in un altro ufficio/appartamento distante da dove sono i dati originali... che bisogno c'è di un upload in Internet.

    Ho dati importantissimi, un database online, ci ho messo quasi 10 anni a popolarlo di dati: li ho su un server, backup automatico del server su servizio esterno, backup sul computer dell'ufficio e backup su disco usb esterno che ora si trova 10 chilometri di distanza...

    Non serve fare un upload di 300 gbyte, comprati un disco esterno e portalo lontano... mi sembra più una moda questa di uploadare i dati in Internet...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.