Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire immagini a rotazione in tabella

Chiedo scusa ma vorrei un'informazione.
    Ho una tabella, al suo interno vorrei inserire delle immagini che cambiano in automatico dopo tot secondi con quanche effetto speciale tipo sfumatura o altro.
    Non so come si chiamano questi giochini di immagine altrimenti avrei cercato su internet prima di postare una domanda su questo sito.
    Mi potete dire se devo farlo con flash o è possibile anche in html (dubito).
    Mi consigliate qualche programma?
    Grazie mille.
    M.

Utente di HTML.it L'avatar di Gin7
    Ti rispondo per certo che con il solo html non è possibile...per poter realizzare la tua idea penso vada bene PHP o javascript ed anche Flash ovviamente, ma aspetta risposte da persone più competne ti di me

Fai una ricerca su google scrivendo come keyword "Slideshow" , ce ne sono molti carini specialmente su questo sito => http://javascript.html.it/script/lis...e-e-slideshow/
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Non è proprio quello che cercavo ma quello che mi hai consigliato è anche meglio.
    Grazie mille.
    Ms.

Un ultima informazione, se mi permettete.
    Ho creato la mia slideshow con delle foto, tutte le foto pesano insieme meno di 1 Mb.
    Ho salvato la mia slideshow in formato wmv ma occupa circa 81 Mb, mi sembra un po troppo per un sito web.
    Secondo voi quanto dovrebbe pesare al massimo una slideshow?
    Come devo procedere?
    Devo utilizzare un programma video per diminuirne la grandezza?
    Grazie mille.
    Ms.

RISOLTO

Ho risolto, ho trovato un programma che mi fa la slideshow in un file swf, molto leggero per cui problema risolto.
    Grazie mille a tutti.
    Ms.

Permessi di invio