Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di atenea

drupal e menu principale con pulsanti photoshop

Ciao a tutti,
    ho poca esperienza con drupal e sto sviluppando un sito in cui mi viene di richiesto di utilizzare dei pulsanti particolari per le voci del menu principale.

I pulsanti li ho fatti con photoshop, come posso dire a drupal di usarli?? C'è qualche modulo che posso usare?
    ^_^

Mi associo al quesito.
    In linea di massima io avrei un problema analogo: esiste un modo in drupal per associare un immagine ad un link? Riesco a rendere linkabili solo testi, ma mai immagini.

Si può fare o mi devo arrendere ?

Re: drupal e menu principale con pulsanti photoshop

Originariamente inviato da atenea
    I pulsanti li ho fatti con photoshop, come posso dire a drupal di usarli?? C'è qualche modulo che posso usare?
    Ritaglia ed esporta le immagini dei singoli bottoni nel formato PNG o JPG.

Successivamente fai riferimento a questa guida.

Lo so che mi sono intromesso in un'altra discussione.
    Questa soluzione dovrebbe andare bene per i menu in generale.

Ma mettiamo che io crei una vista in cui una data immagine deve linkare ad un documento caricato dall'amministratore del sito (tipo un'icona pdf che mi linka al documento in questione), si può fare ?

Originariamente inviato da bombyboom
    Ma mettiamo che io crei una vista in cui una data immagine deve linkare ad un documento caricato dall'amministratore del sito (tipo un'icona pdf che mi linka al documento in questione), si può fare ?
    Non ho esperienza con Drupal, ma sono sicuro di si'. Banalmente, devi creare un tipo di contenuto custom con due campi ('thumbnail' e 'file') e creare il template per la vista in questione.

Puo' darsi benissimo che qualcuno abbia gia' sviluppato qualcosa di simile; vedi: http://drupal.org/node/815816

Permessi di invio