Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1

    Buongiorno a tutti

    Buongiorno ragazzi,
    sono nuovo del forum e volevo salutarvi per prima cosa.
    Vorrei chiedervi una cosa che mi tormenta da 2 giorni, ho un problema con un sito internet creato con DW cs5, il problema che riscontro è questo:
    Ho creato delle pagine pop-up con all'interno un Pageflip(in formato .swf) queste pagine pop-up, con Opera, Safari e Firefox mi si aprono tranquillamente e tutto funziona perfettamente, invece con Internet Explorer non mi si aprono le pagine pop-up . Aiuto non so quale sia il problema???
    Sapreste indicarmi un modo per far funzionare questi pop-up con Internet Explorer? Visto che purtroppo è ancora tra i browser internet più utilizzati.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Ciao maury2302, benvenuto sul forum. Testi le tue pagine in locale (e allora potrebbero essere impostazioni di protezione di Explorer con blocco degli script e dei controlli activeX) o in rete?
    Senza vedere la tua pagina all'opera è impossibile capire dove sia il problema. Se vuoi inserire un link a una pagina di prova ti si potrà magari dire di più

  3. #3
    Grazie mille per la tempestiva risposta, ma fortunatamente di C... ho capito il problema ed era una banalissima impostazione dell'antivirus.
    Grazie comunque.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,667
    buon giorno maury2302

    ricorda, in futuro, di dare titoli più significativi alle discussioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.