Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di z3n

Live messenger errore:80004005

Ciao a tutti,
    premesso che ho effettuato una ricerca sia inel web sia nel forum ma non ho trovato una soluzione per il mio problema: Live messenger mostra l'errore in oggetto ma anche eliminando come dicono le varie guide i contatti o le varie cartelle del programma, continua a mostrare lo stesso errore.
    vorrei precisare (credo sia utile) che ho provato sia a pulire il sistema con ccleaner dopo le varie disinstallazioni, riavvii e reinstallazioni ma senza risultato.
    vorrei precisare inoltre che ho effettuato una volta la disinstallazione di wlm con Deep-Clean-1.0.2007.08.27 e che dopo averlo reinstallato sono state cancellate diverse .dll che grazie al cielo sono riuscito a ripristinare...
    grazie per l'aiuto in anticipo!

Così recita il l'abecedario:
    Possibile visualizzazione del codice di errore 0x80004005 o di altri codici di errore quando si tenta di avviare un computer basato su Windows XP

Codice di errore 0x80004005
    Questo problema può verificarsi se un file necessario per l'Attivazione di un prodotto Windows (WPA) risulta danneggiato o mancante. Il problema si presenta se si verificano una o entrambe le seguenti condizioni:
    [list=1][*]Un'utilità di backup o un programma antivirus di terze parti interferisce con l'installazione di Windows XP.[*]Un file necessario per l'Attivazione di un prodotto Windows viene modificato manualmente.[/list=1]

Utente di HTML.it L'avatar di z3n
    Scusa ma mi son dimenticato di specificare che il SO è Win7, al di là del fatto che non si capisce se l'abcdario parli dell'errore su Win o software applicativo. (come spesso accade con le guide W)

Permessi di invio