Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Campionato Serie A: Napoli

    Io vorrei esprimere il mio pensiero, dopo aver fatto una premessa:

    Non ho nulla contro la squadra calcio Napoli e contro i suoi tifosi, ma sono felice che il Napoli sia uscito fuori dalla lotta scudetto e molto probabilmente dall'accesso diretto in champions league.

    I motivi sono diversi:

    - E' una squadra che ha trovato nel suo percorso svariati episodi favorevoli che hanno agevolato la sua rimonta verso le prime posizioni;
    - Non ha mai avuto un gran rispetto degli avversari, specie quando ha giocato in casa;
    - Gioca un brutto calcio e solo grazie a Cavani (cascatore) è riuscita a vincere delle partite in maniera assolutamente immeritata;
    - A mio avviso non ha onorato la competizione europea (Europa League) contribuendo ad abbassare in ranking fifa delle squadre Italiane.

    Per questi ed altri motivi, io sono felice che il Napoli abbia iniziato una fase negativa del campionato e spero che esca fuori anche dalle prime quattro posizioni.

    Tanti saluti.


  2. #2
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    romano o juventino ?

  4. #4

    Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da mtullio
    ....

    - A mio avviso non ha onorato la competizione europea (Europa League) contribuendo ad abbassare in ranking fifa delle squadre Italiane.

    ...
    e di quelle che sono uscite prima (cioè tutte le altre) allora che dobbiamo dire?
    Il ranking fifa delle squadre italiane si è abbassato perchè da qualche anno il calcio italico è di seconda categoria, e solo un'inter fantasmagorica l'anno scorso (grazie anche ad alcuni episodi fortunati, ma fanno parte del calcio anche quelli) ha rimandato la retrocessione dell'italia da 4 a 3 squadre in CL.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    vorrei essere a napoli per vedere gli svizzerotti ispezionare lo stadio per dare l'ok sulla ciampions....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6

    Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da mtullio
    Io vorrei esprimere il mio pensiero, dopo aver fatto una premessa:

    Non ho nulla contro la squadra calcio Napoli e contro i suoi tifosi, ma sono felice che il Napoli sia uscito fuori dalla lotta scudetto e molto probabilmente dall'accesso diretto in champions league.

    I motivi sono diversi:

    - E' una squadra che ha trovato nel suo percorso svariati episodi favorevoli che hanno agevolato la sua rimonta verso le prime posizioni;
    - Non ha mai avuto un gran rispetto degli avversari, specie quando ha giocato in casa;
    - Gioca un brutto calcio e solo grazie a Cavani (cascatore) è riuscita a vincere delle partite in maniera assolutamente immeritata;
    - A mio avviso non ha onorato la competizione europea (Europa League) contribuendo ad abbassare in ranking fifa delle squadre Italiane.

    Per questi ed altri motivi, io sono felice che il Napoli abbia iniziato una fase negativa del campionato e spero che esca fuori anche dalle prime quattro posizioni.

    Tanti saluti.

    Non tifo Napoli, e calcisticamente parlando non mi stanno neppure troppo simpatici. Però devo dire che quest'anno il Napoli ha fatto un signor campionato. Forse non merita lo scudetto (anzi, sicuramente, visto il distacco). Ma senza dubbio è stata una delle poche squadre italiane che ha espresso un buon calcio, giocandosi fino alla fine, o quasi, lo scudetto, pur con una rosa non all'altezza di Milan e Inter...

    Il Napoli quest'anno, al di là di tutto, è sempre stato bello da veder giocare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da mtullio
    Non ho nulla contro la squadra calcio Napoli e contro i suoi tifosi, ma sono felice che il Napoli sia uscito ...
    Il solo fatto che hai aperto un thread dedicato al Napoli fa capire quanto questa tua affermazione sia falsa

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8

    Re: Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da Yassassin
    Il solo fatto che hai aperto un thread dedicato al Napoli fa capire quanto questa tua affermazione sia falsa
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9

    Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da mtullio
    Io vorrei esprimere il mio pensiero, dopo aver fatto una premessa:

    Non ho nulla contro la squadra calcio Napoli e contro i suoi tifosi, ma sono felice che il Napoli sia uscito fuori dalla lotta scudetto e molto probabilmente dall'accesso diretto in champions league.

    I motivi sono diversi:

    [MEGACUT]

    Tanti saluti.



    Certo che il Napoli in vetta alla classifica con Milan e Inter ne ha fatti rosikare parecchi quest'anno...

    E l'anno prossimo vinciamo pure lo scudetto!

  10. #10

    Re: Re: Campionato Serie A: Napoli

    Originariamente inviato da Raffaele

    Certo che il Napoli in vetta alla classifica con Milan e Inter ne ha fatti rosikare parecchi quest'anno...
    ... in testa alla classifica?? Ma del campionato italiano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.