Salve a tutti. Nella mia pagina è presente un problema anomalo. Tra la pubblicità e il box contenente i box di facebook e di youtube c'è uno spazio anomalo che proprio non riesco ad eliminare. Mi sapreste dare una mano?
playROK
Salve a tutti. Nella mia pagina è presente un problema anomalo. Tra la pubblicità e il box contenente i box di facebook e di youtube c'è uno spazio anomalo che proprio non riesco ad eliminare. Mi sapreste dare una mano?
playROK
Se posti i codici o qualche link possiamo provarci..
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
Scusate è vero...
Ecco il mio sito ---> http://playrokgames.altervista.org/
questo contenitore qua #box-ads-fb-yt ha un margin-botton che fa lo spazio.
l'ho tolto ma non cambia nulla... ora è proprio adiacente al footer...
ciao playROK, solo un paio di cose, credo che il div#container ti sia rimasto "aperto", prova a chiuderlo e vedi se si soluziona qualcosa, poi potresti provare con il tuo editor di testo a cambiare la posizione in cui e' scritto il codice del div#box-ads-fb-yt nel file html, toglierlo da li e scriverlo subito dopo gli altri divs con float:right
non ho capito la domanda allora, non volevi che fossero attaccati i box? ora lo sono.
a cdjjj guarda ora!!! E' assurdo!! Ho messo anche i codici in ordine di float ma niente da fare!!!
ora mi si è spostato il resto della pagine con il float:left... Non ne posso più![]()
e se metti prima i divs con float:left e poi i divs con float:right ti da lo stesso problema?