Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [HAL] vatti a fidare dei compIuter

    http://www.corriere.it/esteri/11_apr...826059ec.shtml

    apprezzo enormemente chi ha pagato la spesa senza alcun commesso presente.....
    se fosse capitato a me avrei portato via tutto il trasportabile

    VI ANTICIPO:
    1) "figurati a napoli che sarebbe successo"
    2) "e si vede che non sono italiani"
    3) "berlusconi" <= tanto lo si dice in ogni 3d
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    A Napoli chissà cosa sarebbe successo, avrebbero portato via pure gli scaffali!! Si vede che non sono italiani... la metà di loro almeno ha pagato alle casse automatiche, da noi invece non avrebbe pagato nessuno, ovviamente grazie a Berlusconi e al clima di odio e di illegalità che ha contribuito a diffondere nel nostro Paese negli ultimi 20 anni!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    In Italia

    Benzina gratis dal self-service folla al distributore. E 19 denunce

    [...]
    Se n'è accorto, per caso, un automobilista di Anticoli Corrado, un paesino poco distante. Non credeva ai propri occhi e così ha chiamato amici e parenti. Non a caso, quasi tutta la gente che ha fatto il pieno gratis arrivava da Anticoli Corrado.
    [...]

    http://roma.corriere.it/roma/notizie...50893728.shtml

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma Anticoli Corrado è il nome del posto o dell'automobilista?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    A Napoli chissà cosa sarebbe successo, avrebbero portato via pure gli scaffali!! Si vede che non sono italiani... la metà di loro almeno ha pagato alle casse automatiche, da noi invece non avrebbe pagato nessuno, ovviamente grazie a Berlusconi e al clima di odio e di illegalità che ha contribuito a diffondere nel nostro Paese negli ultimi 20 anni!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Questa cosa è davvero simpatica da vedere.

    Inanzi tutto metà di quelle persone è probabile che abbia pagato solo perchè non si era accorta che non c'era proprio nessuno, altrimenti chissà se veramente metà di quelle persone avrebbe pagato.

    A parte questo abbiamo mostrato come alcune persone sono oneste solo per paura di "pagare una pena" e non per altro motivo. Ovvero essere furbi e risparmiare quella "100 euro di spesa" è molto più importante per le persone che essere onesti.

    Io me ne sarei andato e non avrei preso manco un pacco di patatine.

    Se dovessimo fare questo ragionamento allora le macchine fuori la notte sono tutte belle ed incustodite, non si incazzerebbero questi individui se tutti se ne approfittassero delle loro belle auto?

    A me questa "falsa furbizia" delle persone da tremendamente fastidio. Non è furbizia, alimenta solo il frega frega.

    Che poi per carità, ladri, stupratori ed assassini sono sempre esistiti e sempre esisteranno, la cosa brutta invece è come una persona diciamo "normale" se ha l'occasione ruba.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    edit. errore.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Neptune
    ...
    A parte questo abbiamo mostrato come alcune persone sono oneste solo per paura di "pagare una pena" e non per altro motivo. Ovvero essere furbi e risparmiare quella "100 euro di spesa" è molto più importante per le persone che essere onesti.
    ...
    sono d'accordissimo, è per questo che è importante la "certezza" della pena
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Originariamente inviato da wallrider
    sono d'accordissimo, è per questo che è importante la "certezza" della pena
    Guarda mi viene in mente l'esempio di un pc che ho in vendita: Un sacco di persone si sono prese l'impegno di passarlo a prendere, facendomi tenere libera la giornata per aspettare loro e poi non sono più passati.

    Cosa centra questo con il furto nel supermercato? Che alcune persone se non ti conoscono e quindi non possono trarre svantaggi nel trattarti a pesci in faccia allora se ne fregano. Stesso discorso per il supermercato: non possono essere beccati? svantaggi zero nel rubare? (che poi in un centro cosi automatizzato staranno telecamere ovunque e spero proprio che li becchino tutti) ed ecco che se ne approfittano tutti.

    Lo si vede nelle piccole cose che le persone sono pronte a mangiarti vivo e tanto non lo fanno non perchè "siamo un paese civile" ma semplicemente perchè si fanno un pò i calcoli di ciò che gli accadrebbe dopo. Vedi le persone che mollano l'auto ovunque, vedi questi che derubano un supermercato come se fosse normale. Questo è un chiaro esempio del fatto che molta gente fa quel cavolo che gli pare fregandosene del rispetto reciproco.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.