Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di A3X

usare su win xp sp3 DB access 2000 creato su win ME per stampare bollettini in serie

ciao a tutti,devo fare un favore ad un'amico,presidente di una piccolissima sede della federcaccia,il quale ha,su windows NT/ME,un database access 2000 per la stampa di bollettini postali a 2/3 ricevute in serie su stampante epson lq 2070 ad aghi.lui vuole sbarazzarsi delle stampanti ad aghi e vuole passare ad una inkjet usando access 2003 su win xp sp3.
    ora,io ho provato a copiare i file del DB su XP e ho provato a stampare con la sua epson stylus 38xx,ma il bollettino viene stampato 10 cm più in basso (più in basso verticalmente)del dovuto(il bollettino viene caricato verticalmente,sulla stampante ad aghi orizzontalmente).
    il problema e che lui non ha un soldo per pagare(come la federcaccia di perugia) la software house che ha programmato un nuovo software per fare questo lavoro.
    c'è qualcuno che mi può dare una mano gentilmente?
    ciao e grazie.

P.S. QUESTA NON è UN'OFFERTA DI LAVORO.
    se il thread non e nella sezione adatta vi prego di spostarlo e non cancellarlo.grazie

probabilmente sono solo i margini da reimpostare, puoi postare il db?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    O più semplicemente controllare sulla vecchia macchina le impostazioni di stampa della stampante Epson.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

rivedere le impostazioni della stampante vecchia mi sa che non serve anche perchè la stampante vecchia e una stampante ad aghi come quella delle poste invece quella diciamo "nuova" e una inkjet....
    ecco il DB:
    File name: Cacciatori 2008.mdb File size: 1.99 MB

edit:comunque ho già provato a controllare le impostazioni della stampante,e proprio il database che funziona in modo diverso da windows ME a windows XP.....

non posso accedere, prova a postarlo qui:
    http://myfreefilehosting.com/
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

my free file hosting non funziona.riprova con il link più sopra ora ho controllato e funziona.

Originariamente inviato da A3X
    my free file hosting non funziona.riprova con il link più sopra ora ho controllato e funziona.
    purtroppo il link che mi dai è bloccato dal server aziendale, proverò a vedere se riesco a scaricarlo da casa.

consiglio l'uso di megaproxy.......

Originariamente inviato da A3X
    consiglio l'uso di megaproxy.......
    se non fosse bloccato anche quello da me.

scusa ma credo di non capire,hai bloccato l'uso di megaproxy e di fileserve e ora non riesci a bypassare il blocco che hai imposto??

Permessi di invio