Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: domanda registrazione

  1. #1

    domanda registrazione

    Premetto che sono ultraprincipiante in questo argomento e sto imparando ora la programmazione a oggetti in php da poco quindi non so ancora praticamente nulla...
    Conosco però abbastanza bene Html css e javascript comunque la mia domanda è la seguente:
    Io ho scaricato una cartella con 3 file per la registrazione a un sito che sto facendo e cè configurazione.php(File per la configurazione dei dati di connessione al database install.php(File di istallazione script e registrazione.php(File che farà la registrazione la mia domanda è:
    Ma se io creo un form e metto method="Post" nell action quale di questi 3 script devo metterci e gli altri 2 dove vanno??Cè ho 3 file php per la registrazione ma quale di questi va inserito nel form perchè venga inviato e registrato?
    Grazie!

  2. #2
    ah il form ce l ho in html e non so dove inserire questo codice php ecco!

    Html:
    <form onSubmit="" action="" method="">



    </form>

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,520
    suppongo proprio che ci andrà messo registrazione.php,
    install.php in genere va eseguito solo una volta (credo ti crei le tabelle sql e poco altro)
    mentre configurazione.php verrà richiamato dagli altri file per sapere il nome del db l'utente la password etc etc

  4. #4
    ah ok e quindi install devo copiare e incollare il codice in alto nell html ? se no come fa a vederlo nella cartella?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,520