Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di waxtorm
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    174

    quanto costa la versione inglese dello stesso sito internet?

    Se un sito internet costa 10, fare lo stesso lavoro anche in altra lingua cosa può costare?

    10+10? 10+5?

    PS: la traduzione è già fatta.

  2. #2
    dipende: è un sito statico?
    è un sito già predisposto per più lingue?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di waxtorm
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da quaestio
    dipende: è un sito statico?
    è un sito già predisposto per più lingue?
    sito statico, non predisposto per più lingue.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se il sito è statico, l'unica difficoltà è la traduzione dei testi, per il resto basta fare copia/incolla in una sottocartella o sottodominio, quindi il tutto si riduce ai costi di traduzione.

  5. #5
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se il sito è statico, l'unica difficoltà è la traduzione dei testi, per il resto basta fare copia/incolla in una sottocartella o sottodominio, quindi il tutto si riduce ai costi di traduzione.
    telappoggio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di waxtorm
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    174
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se il sito è statico, l'unica difficoltà è la traduzione dei testi, per il resto basta fare copia/incolla in una sottocartella o sottodominio, quindi il tutto si riduce ai costi di traduzione.
    lasciando perdere i costi di traduzione che è già tradotto.... cosa dici che può costare farlo in altra lingua?

  7. #7
    Originariamente inviato da waxtorm
    lasciando perdere i costi di traduzione che è già tradotto.... cosa dici che può costare farlo in altra lingua?
    La solita formula...
    COSTO TOTALE = Tuo_Costo_Orario * Ore_Stimate_Lavoro

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    La solita formula...
    COSTO TOTALE = Tuo_Costo_Orario * Ore_Stimate_Lavoro * Coefficiente di avidità
    fixed.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    7.000 sterline
    quota in euro.
    la traduzione già c'è
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.