Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: stranezza

  1. #1

    stranezza

    cari amici piacere inanzitutto di essere tra voi
    son michele da napoli
    ho un quesito da porvi
    sono un abbonato infostrada con abbonamento happy italy e staccato da telecom italia da 2anni ,il quesito e' questo dal momento del distacco e fino ad oggi non mi hanno mai addebitato le connessioni adsl consumo previste dal mio abbonamento pur collegandomi molte volte al giorno !
    in piu' quando ho chiamato il servizio clienti ultimamente per un altra cosa mi hanno detto che non potro' mai avere l'adsl sul mio numero ...,invece io riesco a collegarmi e anche con velocita 7mega
    cosa sara' successo ? e poi continuando a collegarmi finiro nella brace?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    intanto benvenuto

    il tuo è un bel quesito: dimostrare che ti colleghi e magari dover pagare le connessioni retroattive o far finta di nulla.

    Casi come questi ne ho visti tanti anche se prevalentemente nel passato.

    Personalmente ti consiglierei di dimostrare ad infostrada che tu hai l'adsl. La trasparenza è sempre la cosa migliore.

    Come fare?

    Copia contratto in cui dimostri di avere una linea adsl, ti rechi poi nella tua area riservata di infostrada e da li ti fai una stampa delle ultime connessioni.

    Predi il tutto e lo mandai via fax ad infostrada specificando che non ti hanno mai addebitato nulla, sottolineando però che l'errore è loro e che tu pagherai eventuali arretrati dovuti, ma non eventuali extra o penali.

    Il tutto se vuoi essere trasparente

  3. #3
    grazie faro' cosi' in quanto a prescendere da tutto se mi beccano loro saranno dolori ......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.