Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Posta in Uscita Bloccata

Buongiorno,

un mio cliente mi ha appena chiamato dicendomi che riesce a ricevere la posta ma non riesce ad inviarla.

Qualche giorno fa ho provveduto a predisporre sul suo sito un form di richiesta informazioni: l'utente compila tutta una serie di campi che poi vengono spediti all'e-mail del cliente.

Lui dice che da quando è stato pubblicato il form si sono presentati questi problemi.

Premetto che utilizzo la stessa programmazione per l'invio del form in altri 10/15 casi e nessuno ha mai avuto problemi.

Ma è possibile che dipenda da questo? Mi sembra davvero molto strano

Claudio

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non vedo attinenza tra form e posta in uscita dal suo programma
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Il cliente mi dice che il suo IP è in una blacklist....ha fatto un test con il toll on-line http://www.mxtoolbox.com/blacklists.aspx e su qualche decina di riferimenti solo su 1 di questi segnala di essere inserito nella sua blacklist.

Visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere volevo sapere se può esserci attinenza o meno con il fatto che tutta la posta in uscita non venga recapitata. Ho fatto anche una scansione antivirus delle pagine del suo sito e della pagina di invio form ma nessun problema viene rilevato.

P.S. Quando ho pubblicato il form ho fatto immediatamente una prova di invio, il cliente ha ricevuto il messaggio poi dice che da quel momento non riesce più ad inviare la posta. Se anche fosse stato inserito in una black list non penso potesse avvenire immediatamente....

Claudio

Permessi di invio