Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
  1. #1

    Semifinali di Champions [Official]

    Il Manchester ne fa 2 in casa dei tedeschi. Si, proprio quelli che sembravano il Brasile nella partita con l'Inter.

    Il calcio italiano è in crisi nera
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Semifinali di Champions [Official]

    Originariamente inviato da guano apes
    Il calcio italiano è in crisi nera
    Ma noo che dici... vuoi intendere allora che il Napoli non vale una cicca?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3

    Re: Semifinali di Champions [Official]

    Originariamente inviato da guano apes
    Il Manchester ne fa 2 in casa dei tedeschi. Si, proprio quelli che sembravano il Brasile nella partita con l'Inter.

    Il calcio italiano è in crisi nera
    ... è un caso. E il calcio italiano non è cosi malvagio. Ricordio che i tedeschio con l'inter e gli inglesi con il milan hanno passato il turno certamente non giocando un calcio migliore di quello italiano. anzi.

    Praticamente, hanno vinto giocando come giocava l'italia 30 anni fa.

  4. #4
    io non direi proprio. il milan è stato eliminato dalla quinta squadra inglese. L'inter dalla decima in classifica . Se questo non è un declino ....
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  5. #5
    il manU poteva vincere con 6-7 gol di scarto... ha dominato dal 1° all'ultimo minuto giocando con grande personalità... le italiane un approccio del genere su un campo così difficile se lo sognano... e stasera si vedrà giocare a calcio, o almeno 1 delle 2 lo farà sicuramente
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    Guardiola: "José, fuori dal campo hai vinto tu: non voglio dare lezioni a nessuno, il Barcellona difende uno stile"

    Eh, lo stile, un po' come quando avete fatto attivare gli irrigatori dopo la semifinale di ritorno...
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Sky riporta questa linea difensiva per il Barça: Dani Alves - Piquè - Mascherano! - Puyol!

    Mascherano centrale di difesa e Puyol mezzo rotto. Quindi non ha recuperato nessuno su quel lato? Ohi ohi, mi sa che stasera Ronaldo fa sfracelli

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Sky riporta questa linea difensiva per il Barça: Dani Alves - Piquè - Mascherano! - Puyol!

    Mascherano centrale di difesa e Puyol mezzo rotto. Quindi non ha recuperato nessuno su quel lato? Ohi ohi, mi sa che stasera Ronaldo fa sfracelli
    ... mmhh, io dico barca. E non perchè mi piace il mare...

  9. #9
    2-4
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Brown
    ... mmhh, io dico barca. E non perchè mi piace il mare...
    La sconfitta in Coppa del Re potrebbe aver minato le certezze del Barca, lo ritengo sempre favorito... ma meno di quanto lo fosse due settimane fa.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.