Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Le politiche giovanili del governo

    Ieri a Ballarò c'era un esponente del "partito dell'amore" meglio noto come "Forza Italia" che stava spiegando di come il governo abbia aiutato i giovani, oltre alle mie risate non sono riuscito a capire perchè di tutte queste politiche per i giovani messe in atto dal Governo io non le abbia ricevute:

    -dormivo
    -non sono + giovane
    -hanno detto una cagata
    -questo si fuma di tutto, anche la polvere sotto il letto!

    Sapete dirmi il nome del barzellettiere che ha detto queste cagate?

  2. #2
    On. Saltamartini
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    guardavo anche io la trasmissione.

    mi pare che questo intervento è avvenuto dopo il servizio in cui si confrontava il mercato immobiliare tedesco e quello italiano..

    per sopire le mie voglie rivoluzionarie , non ho più ben seguito la trasmissione e sono andato a letto.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Sullo stesso stile, qualche giorno fa ho ricevuto via posta (ovviamente senza averlo chiesto) il famoso libro della Moratti (sindaco di Milano che si ricandida), con relativa lettera di accompagnamento.

    Ebbene, sapete che scrive la Moratti? Una cosa del tipo: "Caro concittadino, la mia giunta in questi anni ha fatto moltissimo per Milano, città che è diventata strafiga e molto migliore di prima. Però siccome tu probabilmente sei distratto dagli impegni quotidiani è molto facile che non te ne sia accorto. Ecco qui, quindi, questo simpatico libro che ti spiegherà perchè oggi la città in cui vivi è migliore di qualche anno fa."

    Cioè, non è meraviglioso? è come se io venissi a casa vostra - PAGATO DA VOI per riordinarla e ripulirla - e poi vi dicessi: cari signori, mi rendo conto che lavorate tanto e avete mille cose da seguire, quindi anche se casa vostra vi sembra sporca e disordinata come prima, adesso vi spiego perchè invece è più pulita e più ordinata!

    Sono dei geni... davvero...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Sullo stesso stile, qualche giorno fa ho ricevuto via posta (ovviamente senza averlo chiesto) il famoso libro della Moratti (sindaco di Milano che si ricandida), con relativa lettera di accompagnamento.

    Ebbene, sapete che scrive la Moratti? Una cosa del tipo: "Caro concittadino, la mia giunta in questi anni ha fatto moltissimo per Milano, città che è diventata strafiga e molto migliore di prima. Però siccome tu probabilmente sei distratto dagli impegni quotidiani e dai post kilometrici su OT è molto facile che non te ne sia accorto. Ecco qui, quindi, questo simpatico libro che ti spiegherà perchè oggi la città in cui vivi è migliore di qualche anno fa."

    Cioè, non è meraviglioso? è come se io venissi a casa vostra - PAGATO DA VOI per riordinarla e ripulirla - e poi vi dicessi: cari signori, mi rendo conto che lavorate tanto e avete mille cose da seguire, quindi anche se casa vostra vi sembra sporca e disordinata come prima, adesso vi spiego perchè invece è più pulita e più ordinata!

    Sono dei geni... davvero...
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6

    Re: Le politiche giovanili del governo

    Originariamente inviato da scarmar80
    Ieri a Ballarò
    Mamma mia che tristezza, politici del governo che raccontano favole a cui non credono nemmeno loro, politici dell'opposizione che sbraitano come dei forsennati.

    Sempre le stesse cose: Noi abbiamo fatto questo questo e quest'altro.
    nooooooo non e vero non avete fatto niente!!!.
    e voi quando eravate al governo cosa avete fatto? abbiamo fatto bla bla. ecc.

    Intanto milioni di famiglie tagliano e tagliano le spese fino a beni di primaria necessità, Floris è soddisfatto di mostrarci questo teatrino e vissero felici e contenti.

    La politica, questo tipo di politica è morta.

    Oramai l'economia e la ricchezza dettano l'agenda politica in tutto il mondo.

    Tutti i politici presi per culo dai banchieri, Goldman Sachs è stata salvato dallo stato e 1 mese fa i vertici si sono aumentati i bonus, bah, meglio pensare ad altro.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Originariamente inviato da axsw
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.