Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ciccio ti testa

  1. #1

    Ciccio ti testa

    Uhm...dato il crescente interesse verso i software MOBILI destinati agli utonti medi ( dicasi giochi ed altre amenità ) e dato il mio interesse nei confronti dello sviluppo di webapp, mi era balenata in testa una idea... Perchè a scopo didattico non unire le due cose e realizzare una sorta di test di intelligenza ( sull'app store questi software, se divertenti, di solito spopolano ) avente come personaggio principale Ciccio?
    L'applicazione potrebbe essere distribuita sui canali non ufficiali destinati alle webapps ( e sono tanti ) e girerebbe su tutti i dispositivi mobili di ultima generazione ( grazie a jquery mobile - tramite caching sembrerebbe davvero un'applicazione nativa ).
    Potrebbe essere un utile caso di studio sui pro ed i contro delle webapps oltre ad essere una demo da inserire nel proprio portfolio.

    A pro di ciò, chiedo se qualcuno nel 3D avesse da suggerirmi test, indovinelli o semplicemente volesse contribuire ad inviarmi parti della grafica

    No eh? Ci ho provato

    Il software ovviamente sarà GPL ( semmai avrò tempo di realizzarlo )
    Però l'idea mi piace

    Voi che ne dite?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Si, ma ciccio che ne pensa?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io invece farei l'app dove hai varie foto di ciccio e del suo guardaroba e puoi vestirlo come ti pare
    Nope.

  4. #4
    Originariamente inviato da electric_g
    Io invece farei l'app dove hai varie foto di ciccio e del suo guardaroba e puoi vestirlo come ti pare
    Ciccio Mr. Potato
    Sai che l'idea non è male?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Con una funzione di upload su un server dedicato, dove sarà possibile votare le foto più belle della settimana.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Originariamente inviato da Pastore12
    Si, ma ciccio che ne pensa?
    Vuole il 90% del ricavato. Con calma gli dirò che è gratis

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Con una funzione di upload su un server dedicato, dove sarà possibile votare le foto più belle della settimana.
    Pure si può fare

    Lo spazio web ce lo metto io ovviamente.
    Volendo si potrebbe estendere anche ad altri gatti ( opzionale ).

  8. #8
    L' App è il futuro.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw
    L' App è il futuro.
    Criptico.

  10. #10
    Canali per la distribuzione ci sono.

    Es: OpenAppMkt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.