PDA

Visualizza la versione completa : Ciccio ti testa

magnus
27-04-2011, 12:18
Uhm...dato il crescente interesse verso i software MOBILI destinati agli utonti medi ( dicasi giochi ed altre amenità ) e dato il mio interesse nei confronti dello sviluppo di webapp, mi era balenata in testa una idea... Perchè a scopo didattico non unire le due cose e realizzare una sorta di test di intelligenza ( sull'app store questi software, se divertenti, di solito spopolano ) avente come personaggio principale Ciccio?
L'applicazione potrebbe essere distribuita sui canali non ufficiali destinati alle webapps ( e sono tanti ) e girerebbe su tutti i dispositivi mobili di ultima generazione ( grazie a jquery mobile - tramite caching sembrerebbe davvero un'applicazione nativa ).
Potrebbe essere un utile caso di studio sui pro ed i contro delle webapps oltre ad essere una demo da inserire nel proprio portfolio.

A pro di ciò, chiedo se qualcuno nel 3D avesse da suggerirmi test, indovinelli o semplicemente volesse contribuire ad inviarmi parti della grafica :D

No eh? Ci ho provato :stordita:

Il software ovviamente sarà GPL ( semmai avrò tempo di realizzarlo ) :stordita:
Però l'idea mi piace :stordita:

Voi che ne dite?

Pastore12
27-04-2011, 12:21
Si, ma ciccio che ne pensa?

electric_g
27-04-2011, 12:24
Io invece farei l'app dove hai varie foto di ciccio e del suo guardaroba e puoi vestirlo come ti pare :D

magnus
27-04-2011, 12:27
Originariamente inviato da electric_g
Io invece farei l'app dove hai varie foto di ciccio e del suo guardaroba e puoi vestirlo come ti pare :D

Ciccio Mr. Potato :D
Sai che l'idea non è male? :D

Pastore12
27-04-2011, 12:28
Con una funzione di upload su un server dedicato, dove sarà possibile votare le foto più belle della settimana.

magnus
27-04-2011, 12:28
Originariamente inviato da Pastore12
Si, ma ciccio che ne pensa?

Vuole il 90% del ricavato. Con calma gli dirò che è gratis :D

magnus
27-04-2011, 12:29
Originariamente inviato da Pastore12
Con una funzione di upload su un server dedicato, dove sarà possibile votare le foto più belle della settimana.

Pure si può fare :D

Lo spazio web ce lo metto io ovviamente.
Volendo si potrebbe estendere anche ad altri gatti ( opzionale ).

axsw
27-04-2011, 12:34
L' App è il futuro.

magnus
27-04-2011, 12:35
Originariamente inviato da axsw
L' App è il futuro.

Criptico.

magnus
27-04-2011, 12:36
Canali per la distribuzione ci sono.

Es: OpenAppMkt