Ciao,
scusate se continuo a postare richieste di aiuto, ma ho difficoltà a comprendere come realizzare e quindi capita di postare richieste che finiscono per essere errate, scusate.
Ho creato uno stage da 950 x 750 e quando lo pubblico fisso le dimensioni in pixel e non permetto di scalarsi automaticamente, detto questo vi chiedo se mi aiutate nei seguenti problemi.

1. sullo stage ho inserito un rettangolo pari alla dimensione dello stage. Ora se pubblico e guardo la pagina scopro che il colore dello sfondo della pagina è diverso dal mio dentro lo stage. Se modifico il colore in un editor per pagine web e inserendo il colore web #c6c6c6 per lo sfondo la visualizzazione non è omogenea e si vede la differenza.

2. se ho uno stage fisso e volessi visualizzare delle immagini a schermo intero come posso fare?
Ho creato dei pulsanti, una galleria di immagini statica 20 immagini, a questi dovrebbero essere collegate delle immagini. Ho utilizzato un codice in precedenza ma questo presuppone una dimensione fissa per l'apertura dell'immagine e non si ridimensiona in automatico, come posso fare?
Potrei creare un swf che si come impostazione ha 100% e non dimensione fissa in pixel?
grazie

3. un preload semplice semplice...

Ho finito, scusate
Tz